Ciao
E' possibile togliere le mods, tipo Green Circle Battery per tornare alla status bar standard?
dogeste58 (14-02-13)
Originariamente inviato da mawu82
Tasto thank per ringraziare ufficialmente grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Il fastidioso Aggiornamento applicazioni all'avvio l'ha fatto anche a me dopo che ho installato accuweather trasparente.Anche io ho la tua stessa installazione LSD+Philz+ ripple effect.
Per risolvere ho dovuto reinstallare da odin e dopo ricaricare un nandroid backup che avevo fatto dopo la sola installazione del ripple effect. Ho dovuto reinstallare perchè se provavo direttamente a fare un restore l'accuweather rimaneva trasparente e avevo sempre il fastidioso aggiornamento applicazzioni all'avvio.
ciao,
vorrei riproporre la domanda ignorata:
come posso togliere icona della sveglia che c'e' nella barra in alto?
c'e' qualche applicazione per la lookscreen che possa attivare strisciando: o il telefono, sms, posta, luce flash
grazie.
Salve. Go provato la procedura in prima pagina per la mod registrazione chiamata, ma non va. Monto la XWLSD deodex, suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non ho ben capito cosa ti serve... per togliere l'icona disattiva la sveglia... e per i collegamenti nella lock devi andare in menu--->schermata di blocco--->opzioni blocco schermo--->collegamenti---> e scegli quello che vuoi fino a 3 collegamenti... se non ho capito fami sapere.. ciao...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Ragazzi,con questa lsd qualcuno di voi è riuscito a collegare il cell al televisore tramite l'apposito cavo hdmi???
Io non ci riesco... con ics andava bene
Ci sono riuscito riavviando il tel, ma non sentivo l'audio...
Ultima modifica di mawui82; 15-02-13 alle 14:11