CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 227 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Niente, come non detto. Es non spiegava l'errore, ho provato con adb e con root explorer e viene fuori la magagna: quando provo a copiare il file apk da preload a system/app mi da "spazio insufficiente", anche se no credo sia questo il problema...

    EDIT: qualunque altro file provo a copiare in system/app me lo copia tranquillamente
    hai tappato su mount r/o?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    proximo79 (15-02-13)

  3.  
  4. #942
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    hai tappato su mount r/o?
    Si si, se mi dimentico mi dice subito che non èpuò copiare perchè non è scrivibile, ma appena lo metto scrivibile e riprovo, mi da spazio insufficiente. Però sto notando che forse è proprio lo spazio ad essere insufficiente. La partizione 7system mi da solo 7 MB liberi, e la galleria ne occupa 12. Ora indago un altro po' e poi ti faccio sapere. Grazie cmq

    EDIT: Ok, era proprio quello il problema! Ho finito lo spazio in system/app. Non so come sia successo, cmq ho convertito con Titanium alcune app di sistema in app utente e sono riuscito a copiare la galleria, che funziona ebene. Per curiosità, a voi quanto risulta grande la partizione system?
    Ultima modifica di proximo79; 15-02-13 alle 20:17
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  5. #943
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealth67 Visualizza il messaggio
    non voglio disattivare la sveglia, ma voglio togliere l'icona.
    per i collegamenti, ne vorrei appunto + di 3 e la luce in quei tre non c'e'
    ciao.
    Allora per la sveglia ho una soluzione permanente però.... e non so se ti piaccia... dovresti andare in system\app copiarti nel pc il file SystemiUI.apk aprirlo con 7zip o con winrar andare nella cartella res\drawable-hdpi e dentro ci spari Questo file (in alto a destra c'è scarica) però è un po brutale perché... si... l'icona sparisce ma comunque occupa un posto nella status perché non è altro che l'icona della sveglia ma completamente trasparente...

    Per il fatto dei collegamenti non ho una soluzione limitata solo a quello ho una mod che se hai una rom lsj non so ma su ls8 e lsd funziona di sicuro solo che i cambiamenti sono molti... io cmq te lo posto e se vuoi provarlo a tuo rischio... il file è questo...:

    Ripple effect + Ink effect + Menù reboot 4 domande in ita + Multiwindow + torcia col tasto home in lock + 5 collegamenti in lock

    Spero di esserti stato di aiuto...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

    stealth67 (15-02-13)

  7. #944
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Si si, se mi dimentico mi dice subito che non èpuò copiare perchè non è scrivibile, ma appena lo metto scrivibile e riprovo, mi da spazio insufficiente. Però sto notando che forse è proprio lo spazio ad essere insufficiente. La partizione 7system mi da solo 7 MB liberi, e la galleria ne occupa 12. Ora indago un altro po' e poi ti faccio sapere. Grazie cmq

    EDIT: Ok, era proprio quello il problema! Ho finito lo spazio in system/app. Non so come sia successo, cmq ho convertito con Titanium alcune app di sistema in app utente e sono riuscito a copiare la galleria, che funziona ebene. Per curiosità, a voi quanto risulta grande la partizione system?
    prova a scaricare root uninstaller e libera un pò di app di sistema che non utilizzi. io per esempio ho eliminato video hub, readers hub, game hub e qualche altro hub che non mi servono a niente e ho recuperato un bel pò di spazio.
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Allora per la sveglia ho una soluzione permanente però.... e non so se ti piaccia... dovresti andare in system\app copiarti nel pc il file SystemiUI.apk aprirlo con 7zip o con winrar andare nella cartella res\drawable-hdpi e dentro ci spari Questo file (in alto a destra c'è scarica) però è un po brutale perché... si... l'icona sparisce ma comunque occupa un posto nella status perché non è altro che l'icona della sveglia ma completamente trasparente...

    Per il fatto dei collegamenti non ho una soluzione limitata solo a quello ho una mod che se hai una rom lsj non so ma su ls8 e lsd funziona di sicuro solo che i cambiamenti sono molti... io cmq te lo posto e se vuoi provarlo a tuo rischio... il file è questo...:

    Ripple effect + Ink effect + Menù reboot 4 domande in ita + Multiwindow + torcia col tasto home in lock + 5 collegamenti in lock

    Spero di esserti stato di aiuto...
    grazie, molto gentile, ma allora credo di lasciare così
    ciao!

  9. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho provato a leggere tutte le 95 pagine ma è veramente snervante, dopo le prime 25 ho ceduto.. volevo farvi delle domande per ricapitolare:

    Sono 4.0.3 no brand ita, con root. Mi sto preparando per fare l'aggiornamento a JB. Ho quasi finito di fare backup di dati e altro, adesso vorrei sapere se secondo voi questo modo di procedere va bene: reset dati di fabbrica da recovery, poi i due wipe, accensione del terminale e flash del Firmware a inizio pagina con Odin, e nuovamente wipe delle memorie se c'è necessità. Dopo di che rieseguire il root con Philz.. dite che va bene o potrei riscontrare problemi seguendo questa procedura? C'è qualcos'altro che sto dimenticando e dovrei fare?

    Grazie anticipatamente.

  10. #947
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidSu88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho provato a leggere tutte le 95 pagine ma è veramente snervante, dopo le prime 25 ho ceduto.. volevo farvi delle domande per ricapitolare:

    Sono 4.0.3 no brand ita, con root. Mi sto preparando per fare l'aggiornamento a JB. Ho quasi finito di fare backup di dati e altro, adesso vorrei sapere se secondo voi questo modo di procedere va bene: reset dati di fabbrica da recovery, poi i due wipe, accensione del terminale e flash del Firmware a inizio pagina con Odin, e nuovamente wipe delle memorie se c'è necessità. Dopo di che rieseguire il root con Philz.. dite che va bene o potrei riscontrare problemi seguendo questa procedura? C'è qualcos'altro che sto dimenticando e dovrei fare?

    Grazie anticipatamente.
    Va bene,i wipe dopo il flash puoi anche evitarli ma non cambia nulla..........

  11. #948
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Niente, come non detto. Es non spiegava l'errore, ho provato con adb e con root explorer e viene fuori la magagna: quando provo a copiare il file apk da preload a system/app mi da "spazio insufficiente", anche se no credo sia questo il problema...

    EDIT: qualunque altro file provo a copiare in system/app me lo copia tranquillamente
    basta copiarsi la galleria stock sulla sd, cancellarla da system app, è nella cartella preloaded, e i permessi li devi dare dopo aver flashato lo zip da recovery, a me ha funzionato quando ho provato a metterne un'altra di galleria foto note 2

  12. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG G5 SE H840

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    2) entrare in System/app fare le copie dei files SECPhonek@. apk e SECPhone.odex in una cartella appositamente creata per conservare i files originali
    segnalo questi due errori, il primo penso sia scappata una k@ nel nome dell'apk poi il link non va, penso sia questo qui nel secondo quote, confermate?

    io ho questo firmware flashato con odin da pc, procedo con la guida se mi dite che il link è quello giusto.

    thx

    EDIT: anche il mio link si è corrotto, pare sia un problema con la board
    Ultima modifica di cellax; 16-02-13 alle 09:02

  13. #950
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Originariamente inviato da proximo79
    Si si, se mi dimentico mi dice subito che non èpuò copiare perchè non è scrivibile, ma appena lo metto scrivibile e riprovo, mi da spazio insufficiente. Però sto notando che forse è proprio lo spazio ad essere insufficiente. La partizione 7system mi da solo 7 MB liberi, e la galleria ne occupa 12. Ora indago un altro po' e poi ti faccio sapere. Grazie cmq

    EDIT: Ok, era proprio quello il problema! Ho finito lo spazio in system/app. Non so come sia successo, cmq ho convertito con Titanium alcune app di sistema in app utente e sono riuscito a copiare la galleria, che funziona ebene. Per curiosità, a voi quanto risulta grande la partizione system?
    prova a scaricare root uninstaller e libera un pò di app di sistema che non utilizzi. io per esempio ho eliminato video hub, readers hub, game hub e qualche altro hub che non mi servono a niente e ho recuperato un bel pò di spazio.

    Manco fossimo a Francoforte, che ci dobbiamo fare con tutti questi hub?
    Cmq invece di toglierle le converto in app utente, così vanno in data dove c'è ancora più di un giga libero


    Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Pagina 95 di 227 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy