Raga ma questo fw è flashabile anche tramite recovery oppure solo con odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Raga ma questo fw è flashabile anche tramite recovery oppure solo con odin? Grazie
Solo tramite Odin! Il firmware LSD flashabile da Recovery lo trovi qui -> [ROM][XWLSN/SJ/SD/SS] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
Originariamente inviato da xZioPao
Ok grazie
grazie sei un grande!!!!!!!
volevo chiederti ma visto che ai tutte queste mod, perchè non fai proprio una mod completa e le inserisci tutte
ripple effect,smart rotation,sec phone,galleria s3(se faresti un pacchetto flashabile da cwm sarebbe ancora meglio)status bar nera,rotazione dei draw e lockscreen,crt off(una anche senza per chi sa il philz)batteria a cerchio,aggiunta dei toggle,(qualcuno si aggiunge con la mod della batteria a cerchio io ne o 14,o magari opzione control panel dell's3 e note note2)ink effect,(se possibile)widget meteo s4,e sblocco s4,menu estended,nfc enable,magari anche s-beam,(per chi come me gt-i9100p ora i9100,una anche senza nfc)s-voice. forse ti chiedo troppo magari con tutte queste cose è quasi una rom più che una mod.sarebbe fantastico!!!
Ultima modifica di luca3582; 11-07-13 alle 07:59
ciao luca, l' idea della al-in-one-mod è in programma ,ma il fatto è che non io non ho tutte le mod, stò seguendo le guide su xda per realizzarle e poi renderle odex, quindi le testo una alla volta, ora sono sull ink effect ma il processo è abbastanza lungo almeno per me
Ma551m0 (11-07-13)
nicola78 (11-07-13)
luca3582 (11-07-13)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qui ci sono un sacco di mod potrebbero funzionare su lsd
nicola78 (11-07-13)