Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
chiedo scusa. restando a questa guida, se il mio cell non entra in recovery cosa significa?
Niente di buono. ..e questa guida non ti serve a molto.
Se entra in download mode puoi provare a flashare un firmware e se non va devi fare il flash del firmware del deep clean 2 ics edition
-
ecco, vedi perchè ho fatto confusione con le guide? perchè leggendo i vari post avevo capito che la situazione era grave e che dovevo provare la strada del deep clean 2 ics edition. solo che nemmeno questa ha funzionato (ho flashato i 3 file presenti nello zip i9100XXKG1 va bene come file?). Ora sto leggendo il 3d "rischio brick" ma non mi è chiaro un passaggio, quindi mi sposto di la a chiedere.
-
Quote:
menelaus
ecco, vedi perchè ho fatto confusione con le guide? perchè leggendo i vari post avevo capito che la situazione era grave e che dovevo provare la strada del deep clean 2 ics edition. solo che nemmeno questa ha funzionato (ho flashato i 3 file presenti nello zip i9100XXKG1 va bene come file?). Ora sto leggendo il 3d "rischio brick" ma non mi è chiaro un passaggio, quindi mi sposto di la a chiedere.
E dove hai trovato i tre file xxkg1????:what::what::what:
-
-
Volevo fare un bel deep clean al mio s2 per poi metterci la slimkat,però quando faccio il wipe data da recovery mi dà questo errore: Error mounting /sdcard/ .android_secure
Provengo dalla slimbean 4.3.1,kernel stock!
-
ragazzi mi è stato affidato un s2 on tanti problemi software. voglio farlo resuscitare. Questa guida o deep 2?. Non mi interessa salvare nulla. Dovrei anche scoprire se è brand o no brand.
PDA :I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC :I9100OMLS5
-
Quote:
danielinho09
ragazzi mi è stato affidato un s2 on tanti problemi software. voglio farlo resuscitare. Questa guida o deep 2?. Non mi interessa salvare nulla. Dovrei anche scoprire se è brand o no brand.
PDA :I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC :I9100OMLS5
Sembrerebbe no brand. Per essere sicuro collegano a Kira e controlla le tre lettere tra parentesi.
Per altre informazioni però usa il thread SOS modding.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao io volevo effettuare una installazione pulita di jelly beam, ma ho un paio di dubbi. Io ho già su l'ultima versione disponibile del firmware stock, non ho neanche i permessi di root, tutto originale insomma. Ci sono controindicazioni applicando le varie fasi della guida? Inoltre mi domandavo se una volta reinstallato il firmware stock la cmw recovery sparirà e quindi di fatto eliminando i permessi di root?
-
Funziona anche su i9100P ?
-
Quote:
Sb3rla
ciao io volevo effettuare una installazione pulita di jelly beam, ma ho un paio di dubbi. Io ho già su l'ultima versione disponibile del firmware stock, non ho neanche i permessi di root, tutto originale insomma. Ci sono controindicazioni applicando le varie fasi della guida? Inoltre mi domandavo se una volta reinstallato il firmware stock la cmw recovery sparirà e quindi di fatto eliminando i permessi di root?
Con IL flash del firmware cancelli root e Recovery
Quote:
Matt-24
Funziona anche su i9100P ?
Si Ma perdi la funzione NFC
-
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...
è da tempo oramai che il mi S2 mi si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi alcune info..
1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?
2- dopo aver spostato delle app sulla scheda SD esterna, sapete se dopo il clean per farle partire basterà inserire di nuovo la memoria nel tell o c'è qualche passaggio specifico da fare?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Dariozzolo
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...
è da tempo oramai che il mi S2 mi si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi alcune info..
1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?
2- dopo aver spostato delle app sulla scheda SD esterna, sapete se dopo il clean per farle partire basterà inserire di nuovo la memoria nel tell o c'è qualche passaggio specifico da fare?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Per il tuo problema ci sono metodi meno invasivi del deep clean. Chiedi in sos modding
-
per altri metodi meno invasivi intendi il reset dati di fabbrica già l'ho fatto ma non mi ha risolto nulla...
-
ciao
che fare se nonnostante il deep clean mi va in boot loop?
-
Quote:
Dariozzolo
per altri metodi meno invasivi intendi il reset dati di fabbrica già l'ho fatto ma non mi ha risolto nulla...
Non intendo il reset... c'è una guida per liberare spazio...chiedi in sos modding se vuoi provare
Quote:
pierluigi1
ciao
che fare se nonnostante il deep clean mi va in boot loop?
Fai un wipe data da recovery
-
Y
Quote:
JacOcaJ
Non intendo il reset... c'è una guida per liberare spazio...chiedi in sos modding se vuoi provare
Fai un wipe data da recovery
Fatto 4 volte almeno. Dici wipe data dopo il deep clean?
-
Quote:
pierluigi1
Y
Fatto 4 volte almeno. Dici wipe data dopo il deep clean?
si, wipe data dopo il deep clean
se non ha funzionato fai il deep clean ics edition... trovi la guida nella raccolta
-
Quote:
JacOcaJ
se non ha funzionato fai il deep clean ics edition... trovi la guida nella raccolta
OK appena posso ti spiego che è accaduto
-
Quote:
JacOcaJ
Ho messo la super nexus 4.4.2 al mio s2 e per far ciò sono dovuto passare, come consigliato dal forum, attraverso la cm 10.2 perché questa rom flasha anche una recovery adatta a kitkat. Tutto bene ma i nandroid non riescono ad essere terminati perché mi da errore sia con cm10.2 che con supernexus. Allora ho cercato recovery adatta ed ho provato a metter su cwm touch 6.0.4.4 perfettamente compatibile con kk, almeno diceva l autore. Buio totale: il telefono è entrato in loop e quindi ho fatto il deep clean. Mentre ieri, avendo avuto problemi sempre con la recovery perché non sapevo ancora del giro dalla cm 10.2,il deep clean ha funzionato oggi mi da loop. Risulta passed dal pc ma poi non riparte. Ora ho recovery stock. Stasera farò come mi hai consigliato prima cioè dopo il deep clean faccio wipe data e poi reboot. Altrimenti deep clean con ics. Grazie per l aiuto.
-
Quote:
JacOcaJ
grande!!!! telefono ripartito al primo colpo con il file di ics.
ora posso passare direttamente a cm10.2 di nuovo , ovviamente dopo aver fatto root e installato recovery?
grazie ancora per l'aiuto
però non ho linea telefonica
-
Quote:
pierluigi1
grande!!!! telefono ripartito al primo colpo con il file di ics.
ora posso passare direttamente a cm10.2 di nuovo , ovviamente dopo aver fatto root e installato recovery?
grazie ancora per l'aiuto
però non ho linea telefonica
Si puoi mettere la ciano direttamente.
Per altre domande usa il thread sos modding
Che vuoi dire che non hai linea telefonica. ..
-
Quote:
JacOcaJ
So puoi mettere la ciano direttamente.
Per altre domande usa il thread sos modding ;)
non mi puoi suggerire cosa fare per recuperare la linea?
-
Quote:
pierluigi1
non mi puoi suggerire cosa fare per recuperare la linea?
Controlla il codice IMEI. ..
-
Quote:
JacOcaJ
Controlla il codice IMEI. ..
mi dice imei ok e basta ma non mi fa vedere i 15 numeri
io però non ho ancora cambiato ics perchè non riesco a farlo, non so se dipende da questo
-
Quote:
pierluigi1
mi dice imei ok e basta ma non mi fa vedere i 15 numeri
io però non ho ancora cambiato ics perchè non riesco a farlo, non so se dipende da questo
In che senso ok?
Se digiti *#06# non ti dà il codice?
-
Quote:
JacOcaJ
In che senso ok?
no non mi da l'imei infatti io l'ho letto da sotto la batteria.
mi da la scritta ok.
inoltre digitando la stringa per pda cse e modem in modem c'è scritto sconosciuto
-
Quote:
pierluigi1
no non mi da l'imei infatti io l'ho letto da sotto la batteria.
mi da la scritta ok.
inoltre digitando la stringa per pda cse e modem in modem c'è scritto sconosciuto
Stiamo ot qui.
Spostati in sos modding e dimmi quali file hai flashato di ics
-
2 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
In che senso ok?
OK vado in sos
-
Salve a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho bisogno di aiuto.
Sul mio samsung S2 ho messo la blumak2000. Adesso, dopo che scalda come un forno, si pianta come non mai e, non ultimo, si spenge da solo, ho deciso di passare ad un'altra rom.
Avrei individuato la miui, ma nel manualetto di installazione mi dice prima di fare un DEEP CLEAN a Jelly Bean ed eccomi quà da voi.
Il mio problema è che non riesco a scaricare la rom custom. Dei due mirror uno mi dice che è chiuso e l'altro (da tor perchè dove sono non riesco direttamente) mi da errore (non me lo scarica).
come posso fare?
Mi confermate che prima devo fare il DEEP CLEAN e NON DEVO passare subito da una all'altra?
Non so che fare...............
-
Quote:
gbendin
Salve a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho bisogno di aiuto.
Sul mio samsung S2 ho messo la blumak2000. Adesso, dopo che scalda come un forno, si pianta come non mai e, non ultimo, si spenge da solo, ho deciso di passare ad un'altra rom.
Avrei individuato la miui, ma nel manualetto di installazione mi dice prima di fare un DEEP CLEAN a Jelly Bean ed eccomi quà da voi.
Il mio problema è che non riesco a scaricare la rom custom. Dei due mirror uno mi dice che è chiuso e l'altro (da tor perchè dove sono non riesco direttamente) mi da errore (non me lo scarica).
come posso fare?
Mi confermate che prima devo fare il DEEP CLEAN e NON DEVO passare subito da una all'altra?
Non so che fare...............
secondo me puoi evitare il deep clean e fare i tre wipe più i vari format però non è questo il thread per chiedere.
chiedi in sos modding.
per quanto riguarda il firmware invece puoi usare un qualsiasi firmware jb che scarichi da sammobile. Puoi prendere l'ultimo italiano o uno più recente straniero... come preferisci
-
Quote:
JacOcaJ
secondo me puoi evitare il deep clean e fare i tre wipe più i vari format però non è questo il thread per chiedere.
chiedi in sos modding.
per quanto riguarda il firmware invece puoi usare un qualsiasi firmware jb che scarichi da sammobile. Puoi prendere l'ultimo italiano o uno più recente straniero... come preferisci
Grazie, per la prima domanda provo a chiedere nel thread della guida all'inst. MOUI.
-
Qualcuno ha mai usato questa procedura per risolvere il problema del dispositivo che non ruota piu lo schermo? (Lo schermo gira solo se si fa un movimento velocissimo da slogarsi un polso e a rischio di far decollare il cell per capirci) Ovviamente ho verificato tutti i settagi etctc, ma dai test si vede che l'acelleromerto è staratissimo, ed essendo (in teoria) autocalibrabante non si può calibrare a manina dalle opzioni (A marte, pare, dalle ROM CynaGen)
Il problema si è presentato dopo un reset di fabbrica, volevo fare solo un wipe+wipe, ma forse questa procedura da piu possibilita di recupero?
Risolto il problema:
Ho scritto questo post a futura memoria di chi dovesse arrivare qui usando la funziona cerca, ma se un MOD ritenesse essre OT me ne scuso.:o:-[
-
Buongiorno,
spero di aver beccato il 3d giusto...
Ho gs2 chon cyano e devo riportarlo originale brand 3
Seguo le istruzioni del 1° post, ma non trovo il firmware della 3.
Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
-
Quote:
legaremilano
Buongiorno,
spero di aver beccato il 3d giusto...
Ho gs2 chon cyano e devo riportarlo originale brand 3
Seguo le istruzioni del 1° post, ma non trovo il firmware della 3.
Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Sammobile.com
-
Quote:
Tiaz92
Sammobile.com
Si, ma non trovo quelli per la 3
-
Quote:
legaremilano
Si, ma non trovo quelli per la 3
http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=HUI#firmware
-
Quote:
Tiaz92
Grazie, sono proprio rinco.
Grazie ancora e scusa
-
Ciao , sto facendo la procedura per il dpeep clean, ho un problema:
ho confermato l?opzione Wipe data/factory reset, avvio la procedura e nella schermata escono delle righe fino ad un certo punto quando si ferma e non va piu avanti. vi riporto le scritte :
Philz touch 4
CWM base versione 6. 0. 2 . 8
-- wiping cache . . .
Formatting / cache
Cache wipe complete
press any key to continue .
- - Wiping data . . .
Formatting /data. . .
Formatting /cache. . .
Formatting / sd-ext. . .
E : format-volume : make-extf4fs failed on /dev /blok/mmcblk1p2
Formatting / sdcard/ .android_secure . . .
Formatting /emmc/. android-secure. . .
e non va piu avanti.
Preciso che sto eseguendo il dp perche il cell mi notifica memoria usb danneggiata.
grazie
-
Quote:
Sbalio
Ciao , sto facendo la procedura per il dpeep clean, ho un problema:
ho confermato l?opzione Wipe data/factory reset, avvio la procedura e nella schermata escono delle righe fino ad un certo punto quando si ferma e non va piu avanti. vi riporto le scritte :
Philz touch 4
CWM base versione 6. 0. 2 . 8
-- wiping cache . . .
Formatting / cache
Cache wipe complete
press any key to continue .
- - Wiping data . . .
Formatting /data. . .
Formatting /cache. . .
Formatting / sd-ext. . .
E : format-volume : make-extf4fs failed on /dev /blok/mmcblk1p2
Formatting / sdcard/ .android_secure . . .
Formatting /emmc/. android-secure. . .
e non va piu avanti.
Preciso che sto eseguendo il dp perche il cell mi notifica memoria usb danneggiata.
grazie
probabilmente è proprio per quello che non fa il wipe....
prima di fare qualunque cosa hai resettato i contatori e il triangolino all' avvio? casomai dovessi andare in assistenza..
-
Scusa la mia ignoranza ! io non ho mai visto il triangolino all'avvio , e i contatori ?
quindi l'ultima spiaggia è l'assistenza ?