Ciao ragazzi...sto preparando un bel deep per il mio s2 ...una cosa, se voglio fare deep 2 il file pit dove lo prendo? grazie.
Lo trovi nello zip di Odin qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341 poiché quello linkato in prima pagina è offline.. Per sicurezza controlla il nome del pit che trovi con quello che trovi in prima pagina sempre nel thread che ti ho linkato
PDA :I9100XWLSD
PHONE:I9100XXLS8
CSC :I9100WINLS2
Build info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Ho installato la Clock Word recovery v.5.5.3.2
Kernel 3.0.31 - 889555 dpi@DELL22#3 SMP PREEMPT Thu jan 13 14:48:54 KST 2013
La precedente è la situazione del mio device, considerato che ho continui blocchi nel device e riavvi improvvisi, volevo fare un reset totole di tutto.
Potete dirmi se rischio il brik del device.
Inoltre come faccio a capire se ho un kernel safe?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dopo aver fatto il deep clean per avere il device no brand devo eseguire altra guida o questo deep clean sbranderizza il device?
Ultima modifica di marcangelo; 27-12-13 alle 17:47 - Motivo: Aggiugnere domanda
ieri sera il mio telefono ha iniziato a dare segni di malfunzionamento. inizialmente continuava a perdere il segnale telefonico. poi si è spento. l'ho riavviato e lasciato sotto carica. appena tolto dalla carica si è spento per non riaccendersi più. ho seguito questa guida ed ho flashato il firmware originale con odin ma il telefono non si accende. durante il tentativo di riavvio post flash, dopo 15/20 secondi in cui rimane con la scritta samsung si spegne. se provo a riaccenderlo appare la scritta samsung galaxy s2 per circa 1 secondo, dopodichè si spegne di nuovo. avete dei consigli? grazie e auguri x un buon 2014 ()
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000