CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 619
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver fatto il deep clean per avere il device no brand devo eseguire altra guida o questo deep clean sbranderizza il device?
    Ultima modifica di marcangelo; 27-12-13 alle 17:47 - Motivo: Aggiugnere domanda

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ieri sera il mio telefono ha iniziato a dare segni di malfunzionamento. inizialmente continuava a perdere il segnale telefonico. poi si è spento. l'ho riavviato e lasciato sotto carica. appena tolto dalla carica si è spento per non riaccendersi più. ho seguito questa guida ed ho flashato il firmware originale con odin ma il telefono non si accende. durante il tentativo di riavvio post flash, dopo 15/20 secondi in cui rimane con la scritta samsung si spegne. se provo a riaccenderlo appare la scritta samsung galaxy s2 per circa 1 secondo, dopodichè si spegne di nuovo. avete dei consigli? grazie e auguri x un buon 2014 ()
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  4. #473
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho provato almeno 10 volte a flashare il firmware stock I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar purtroppo senza risultati. il telefono sembra riavviarsi, appare la scritta samsung galaxy s2 gt i9100 dopodichè si spegne ed appare il simbolino della batteria in ricarica. purtroppo non riesco ad eseguire un deep clean 2 perchè non trovo i file (i link presenti sulle varie guide rimandano ad hotfile che è stato chiuso. cosa suggerite? ps buon 2014 a tutti.
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  5. #474
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    ho provato almeno 10 volte a flashare il firmware stock I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar purtroppo senza risultati. il telefono sembra riavviarsi, appare la scritta samsung galaxy s2 gt i9100 dopodichè si spegne ed appare il simbolino della batteria in ricarica. purtroppo non riesco ad eseguire un deep clean 2 perchè non trovo i file (i link presenti sulle varie guide rimandano ad hotfile che è stato chiuso. cosa suggerite? ps buon 2014 a tutti.
    Nel thread del deep clean 2 ics edition ci sono più mirror del file.uno funziona, provali
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    menelaus (01-01-14)

  7. #475
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il punto 4 dice: Caricate anche il file PIT...che trovate qui: http://localhostr.com/download/xGQBf..._emmc_EXT4.pit a quel link non c'è nulla.... rimanda al download di un file "download.exe" che non mi sembra abbia nulla a che fare con ciò che mi serve.
    il firmware invece sono riuscito a scaricarlo. in pratica mi servirebbe solo il file "pit" che non trovo.
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  8. #476
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    il punto 4 dice: Caricate anche il file PIT...che trovate qui: http://localhostr.com/download/xGQBf..._emmc_EXT4.pit a quel link non c'è nulla.... rimanda al download di un file "download.exe" che non mi sembra abbia nulla a che fare con ciò che mi serve.
    il firmware invece sono riuscito a scaricarlo. in pratica mi servirebbe solo il file "pit" che non trovo.
    Te hai la lsd o lsw? Che deep vuoi fare? Ics edizione se so scrivi in quel thread se no si genera confusione. Per il simbolo della ricarica credo che sia il connettore usb ossidato.
    Ultima modifica di diavolo78; 01-01-14 alle 12:37
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    menelaus (01-01-14)

  10. #477
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    CREDO LSD. avevo la blumak2000 con jb 4.1.2. io vorrei fare il deep clean 2 per jb ma mi sembra di aver capito che si può fare solo su ics. cosa intendi per connettore usb ossidato? questa ossidazione non permette il corretto riavvio del tel dopo il flash?
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

  11. #478
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    CREDO LSD. avevo la blumak2000 con jb 4.1.2. io vorrei fare il deep clean 2 per jb ma mi sembra di aver capito che si può fare solo su ics. cosa intendi per connettore usb ossidato? questa ossidazione non permette il corretto riavvio del tel dopo il flash?
    Allora non ti serve il file PIT. Per il deep jb edition leggi in prima pagina.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #479
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Come dice diavolo le guide si seguono, non si inventano mischiandole. E se chiedi in un thread ti devi riferire alla guida del thread sennò si crea solo confusione.

    Inviato dal mio GT-I9505
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (01-01-14)

  14. #480
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa. restando a questa guida, se il mio cell non entra in recovery cosa significa?
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy