ma non ci sono i 3 files x la 4.1.2?? da nessuna parte??
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho il telefono della mia ragazza con dentro la disaster, vorrei mettergli la blumak, basta fare un full wipe giusto? Oppure devo fare anche il format emmc?
Ho intenzione di fare il 'deep clean' per installare questa nuova versione.
Provengo dalla versione 4.1.2 base XXKLS6 con build XXLSJ, ma non conosco il kernel, o meglio, c'è scritto su info questo: 3.0.31-462349.
Procedo al sicuro o con questo kernel rischio di perdere il cellulare?
Quote:
Originariamente inviato da Sbarabbapilo
Questa è una procedura per pulire a fondo il cell per effettuare nuove installazioni!!! Non c è una vs della rom specifica....pui mettere quella che vuoi. Chiedi in sos modding per i tuoi dubbi riguardo al kernel.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
eccomi tiaz92, mi sono registrato e sono pronto per liberare il mio SII dalle grinfie della 3. Ti kiedo solo di avere pazienza, in quanto nn sono molto esperto a fare queste cose. Grz
Chiedi qui per i problemi di modding però
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Ciao raga provengo da una rom:blumak200 con kernel SIYAH V.6.Per motivi di vari impuntamenti volevo eseguire questa guida.
Mi confermate che vado tranquillo con il siyah?Inoltre in questo modo ritornerò al cell come fosse ancora in garanzia?
Grazie mille!!
Quote:
Originariamente inviato da Lattimer45
Dicono che wipe data factory va ok n bootloop col siyah...flasha il phils e vai sicuro....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Salve a tutti, ho un dubbio. Io ho un s2 con Gingerbread versione 2.3.6, rootato qualche mesetto fa senza problemi.
Volevo passare a JellyBean con ODIN usando questo firmware: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano
Nel topic, ovviamente, si consiglia di fare un deep clean, con un link che porta a quest'altro topic.
E qui mi sorge il dubbio. Il titolo " [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition " a cosa è riferito? E' una guida per chi ha già JB, o intende dire che, seguendo quella guida alla perfezione, ti ritrovi con JB, senza tener conto di cosa avevi prima?
Anche perché ho notato che in questa guida il firmware usato è lo stesso del topic che ho messo sopra ( [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano ) quindi ho pensato che non c'entrasse quale versione si ha prima di fare il deep clean, però per essere sicuro ho preferito chiedere.
Scusate, come sempre, se faccio domande inutili che per voi possono sembrare banali.. :D
Questa è una guida che ti permette di pulire il cellulare usando una versione di firmware basata su jelly bean per questo si chiama così.
In teoria la può usare chiunque, in pratica forse passare da gingerbread a jb c'è il rischio che il telefono vada in bootloop...
Devi fare prima un passaggio intermedio per ics con un deep clean 2 e poi flashare il firmware jb che vuoi...
Per altre domande devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ho eseguito la guida passo passo a parte solo formattando chache e data in quanto non ho cwm installata ma il problema del wi fi che non va persiste! Eppure con ics andava...
i deep clean fa perdere i permessi di root, ma nella guida c'è scritto di usare il phiz....
Eventualmente posso usare anche le ultime versioni del dorimanx (tipo 8.31) per prendere i permessi di root, dopo il deep con firmware wxlsd?
Ho un problema con il deep del mio cell, premetto che è il primo deep con android 4.1.2, fino ad ora sempre con ICS, odin si è bloccato su cache.img; anzi più precisamente prosegue pochissimo alla volta, lo vedo dal task manager che si è bloccato a 6.168KB.
Non so se preoseguire, oppure terminare l'operazione e rifare con android ics?
http://img824.imageshack.us/img824/9246/vfb3.png
risolto, fatto nuovamente e il cell è riavviato, ma il csc non si fà più????
HELP PLEASE
il mio S2 con la disaster rom 11, ho fatto un ripristino a dati dfi fabbrica direttamente dalle impostazioni. Dopodicchè il mio s2 non si accendepiù o meglio rimane bloccato sulla scritta samsung con il triangolino.... non va nemmeno in recovery solo in download. posso fare direttamente il deep da download????
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ma posso farlo anche senza pit?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Me lo consigli?
Quote:
Hai ragione ti faccio l'ultima.... Ho partito a flash are con od in lph ICS ma poi come faccio il root? Non trovo la vecchia guida che facevo con od in stesso.... Ora trovo altri modi a me più complessi....