mmm... mesà che non abbiamo la stessa rom... hehehehhe la mia preload addirittura vuota... :P
Visualizzazione stampabile
ecco... esatto io ho proprio questa... e per chi volesse mantenere questa sto cercando di creare una mod per quei separatori... e anche per lo sfondo dei toggle... e se l'amico "gpp" vuole una cosa del genere deve necessariamente darmi il suo systemUI.apk e mi deve anche dire il percorso esatto da dove l'ha preso...
Qualcuno sa se si può aumentare il feed di vibrazione della tastiera?? Così la sento appena
Per chi volesse abbiamo creato questa mod che toglie lo sfondo ai toggle la barra che vedete sotto no però rimarrà originale
https://dl.dropbox.com/s/o9rdn6ss15z...ZG8DEo0Fg&dl=1
Mod quik panel trasp.zip
Ricordate sempre IL NANDROID TI SALVA LA VITA fatelo sempre
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy S2
Se usi quella Samsung non credo tu possa aumentare l'intensità potresti provare a usare un'altra tastiera che sicuramente è più personalizzabile... Prova a farti un giro sul play Store...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Apro e chiudo OT. Come si chiama il file che avete modificato per rimuovere lo sfondo ai toggle?
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy S2
Impostazioni-Suono-Intensità vibrazione ;)
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Ciao ragazzi... Ho fatto una mod, partendo dalla mod status_lsd in prima pagina, x modificare l'icona della vibrazione, quella della batteria (e relativa animazione) e quella dello Smart stay... Se volete questo è il link http://db.tt/uOGY1R5L.... E questo è lo screenshot: Allegato 47238
spero che vi piaccia ;)
fatemi sapere se volete altre modifiche grafiche...dopo il consiglio di Luigi di Sabato sto smanettando con quelle che mi danno un sacco di soddisfazione ;) buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno è riuscito a usarla come secondary rom con il Siyah? Perché a me non parte proprio come secondaria
stiamo aspettando tutti il siyah 6.0beta5 :D
SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
per ora le rom samsung si possono mettere solo come primarie il dualboot del siyah non è ancora perfetto lo sviluppatore non aveva un s2 ma un ragazzo glie l oha inviato e ora sta sviluppando una nuova versione del kernel!! presto quindi rivdremo l'ascesa del siyah :) "one kernel to rule them all"
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Confermo quello che dice l'amico Fabio... Nella nostra mod lo sfondo è trasparente perché abbiamo un'idea e intanto abbiamo preparato la barra dei toggle... Ciao a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma alla fine come reattività questa è uguale alle odexed giusto? io ancora non l'ho capito...
Qualcuno sa se è possibile su questa rom estendere il toggle, mi servirebbe inserire altre voci.
Fai un bel nandroid,poi prova a flashare la mod 7.1 che ho in firma. Dovrebbe andar bene. Prova e fammi sapere.
EDIT: noterai il marchio di fabbrica dei nostri amici Blu Malo e Luigi. Intanto prova a vedere se funge sulla Deodexed. Correggere la firma nella tendina sarà uno scherzo poi ;)
Allora. L'unico modo per modificare, ordinare, aggiungere, rimuovere i toggle, è quello di flashare il pacchetto che ti permetta di avere i toggle stile lidroid. I toggle saranno al solito blu (quando attivi) a specchio, con la differenza che lo sfondo degli stessi è nero. La firma degli autori dei queste rom le troverai "difficilmente", nel senso verranno fuori quando selezioni determinate opzioni (tipo tendina notifiche,4 way reboot ecc ecc) ma non danno assolutamente fastidio, anzi. E' ad ogni modo un segno di rispetto nei loro confronti, quindi nessuno dovrebbe chiedere di eliminarle ;)
Ad ogni modo, col pacchetto che ti ho indicato ieri, sbrigheresti la pratica al 50%. Avrai la base per poter modificare i toggle, ma non avrai l'app per poterlo fare, quindi fai cosi.
Scarica questo questo file e flashalo da recovery come sempre. I wipe data cache e dalvik eventualmente necessari, vengono fatti in automatico dal pacchetto. Una volta flashato, riavvia il sistema. A questo punto dovresti avere nell'app drawer l'app per modificare, ordinare, aggiungere i toggle. L'app si chiama "AdvanceS".
Facci sapere come va! ;)
Per chi volesse soltanto la barra nera e una batteria percentuale blu lasciando il resto stock flashate questo da cwm. Spero gradiate.
Allegato 47424
scusate ragazzi, ma per lavorare sui toggle non bisogna andare a lavorare nel lidroid-res.apk all'interno di system\framework???
perchè nello zip della rom non lo trovo?? qualcuno mi riesce a dire dove sbaglio??
Utilizzo con piacere questa mod:
orologio centrale (con icone di sistema a sinistra) , batteria percentuale, no barra di luminosità, statusbar nera e lucchetto.
Adesso vorrei sapere se è possibile visualizzare le barrette di segnale del wifi e della rete cellulare in verde visto che adesso sono grigie e si vedono poco.
Grazie
Mi andrebbe bene anche un aiutino su quali file si deve intervenire?
Grazie