se vuoi mettere l'ultima BluMak2000 è la v8.0 ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
Visualizzazione stampabile
se vuoi mettere l'ultima BluMak2000 è la v8.0 ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
Effettivamente quando la cercai per flasharla neanche io l'ho trovata ma non mi sono sbattuto più di tanto perché non è una mod che mi interessi più di tanto, poi dopo il flash della reloaded me la sono ritrovata...e ben venga.
Appena ho un po di tempo provo a fare una ricerca più approfondita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno ha provato il triangle away su questa rom? funziona?
Qualcuno può indicarmi la strada per estendere i toggle su questa rom?
Ho trovato alcune guide ma non si riferiscono alla LSD.
Anticipatamente ringrazio.
Ciao a tutti ragazzi, comincio col dire ke ho installato la versione 8.0 di questa ROM e devo dire ke è fantastica! Ieri ho installato la tematura AOSP per 'applicazione dei messaggi...mi piace un sacco solo ke c'è un problema...quando il tel è bloccato non si illumina più all'arrivo di un messaggio e non esce neanke l'icona nella lock screen così come non esce il numerino sull'icona dell'applicazione. Sapete come si risolve o è un bug?
Grazie
Cosa intendi per estendere i toggle? Se intendi personalizzare l'ordine su questa versione stock deodex non é fattibile
Chedi di la nel thread giusto della v.8,siamo un attimo fuori posto qui ;) comunque non é un bug della rom,funziona tutto tranquillamente,forse non hai fatto un'installazione pulita o ti si é corrotto lo zip in fase di download
Inviato un po' qui un po' là
Scusate vado di là :)
Sapete di qualche mod o app che permetta di passare in automatico quando si è connessi a una wifi alla rete gprs?
Tapatalk 2 GS2
Com'è finita per il Multiwindow?
Scusate ragazzi, forse sono io bevuto e rinco..ma da dove la scarico la Rom scusate? non vedo link al download. SOlo al 3d della rom stock ufficiale!
Potete aiutarmi, grazie
Ma la Mod su XDA di mythtrandyr funzionante sulla LSJ (quella preufficiale a quanto pare), funziona anche questa?
Grazie e scusate la domanda
Scusate la mod crt off funziona sulla stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Si ma io non ho flashato la rom ma ho quella stock originale samsung e ho flashato solo il crt off però non funziona. Devo attivare qualcosa?
Multiwindow XXLS8 All Apps testata e funzionante su questa rom.
Quote:
Originariamente inviato da makesomenoise
Molte Grazie ;)
Qualcuno mi potrebbe far la cortesia di postarmi apk del MiniDiary della samsung, perchè l'ho cancellato e non riesco più a trovare quello compatibile con jelly bean? Grazie in anticipo
http://db.tt/zj5E75Nc eccolo... ;)
Qualcun altro ha provato a flashare il multiwindow della ls8? Non vorrei brikkare
Perdonate la mia domanda ma posso installare questa rom da recovery partendo da GB con kernel Siyah?
Ti ringrazio per la info :-)
Una curiosità: quanta ram segna con questa versione? Che kernel mi consigli per avere una buona durata della batteria?
TI aggiri tra i 500/600, ma non è così preoccupante come potrebbe sembrare ;) Al momento io ci affiancherei l'ultimo siyah 6 beta5, oppure in consumi è qualcosina più ottmizzato il jeboo. Tieni conto che con jb servono almeno 4/5 cicli d carica completi prima che i kernel si assestino al meglio
Bene ho installato la rom direttamente da recovery seguendo la guida in prima pagina e installato il kernel Siyan. Per ora tutto perfetto!!! Setto un po il kernel e vediamo come si comporta durante la settimana :D
Ragazzi , sapete se ce una mood per installare nel tastierino numerico di chiamata il pulsante che registra le telefonate
? Grazie anticipate
Ho avuto la V7 per una 10na di gg andava benissimo ma provata questa ho notato che con il kernel Philz consuma meno , ho provato su questa anche il jeboo 2.1 ma niente con il philz faccio 16 ore e 4:00 di schermo con la v7 14 ore e 3:00 ore di schermo , comunque ora provo la v8 .. grazie
Quindi lo zip per flashare il Multiwindow dove si trova?
Ciao ragazzi, messa ieri! Molto soddisfatto, ottimo deepsleep, ottima risposta, pare stabile.
Quello che mi manca però è un modo per modificare i toggle... li vorrei ordinare e mettere solo quelli che interessano. Dove posso trovare la mod?