R: [ROM][XWLSD] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Questa è una deodex.... Non c'è ;)
Quote:
luigimak
giusto, è una modifica del mitico wanam, e non di mamma sammy ;)
Quindi non ho possibilità di modificare i toggle? :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Fabio3105
Quindi non ho possibilità di modificare i toggle? :(
No su stock senza lidroid non puoi cambiare e decidere l'ordine,l'unica cosa su cui puoi lavorare é aspetto estetico e colore dei toggle
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
bluflight13
No su stock senza lidroid non puoi cambiare e decidere l'ordine,l'unica cosa su cui puoi lavorare é aspetto estetico e colore dei toggle
Ecco, adesso sono proprio triste!!!! :banghead:
Quote:
powerix
metti la alliance e modifichi tutto xD
Be no... Se devo cambiare vado sulla blumalok... ;-)
Quote:
federico54
airdaglie con questa blumalok.. blumak si chiama rotfl rotfl
Scusa, hai ragione... Ho sbagliato una volta a scrivere e adesso mi cambia da solo il nome quando la scrivo... :p
C'è qualche mod per il Fix del tasto home? Per velocizzarlo, perché abituato a quelle cucinate dove tutti lo fixano, qua quando lo premo mi sembra che ci metta una vita. :D
Quote:
alexig23
C'è qualche mod per il Fix del tasto home? Per velocizzarlo, perché abituato a quelle cucinate dove tutti lo fixano, qua quando lo premo mi sembra che ci metta una vita. :D
Ciao... Guarda che il Fix del tasto home non c'entra con la velocità di chiusura dell'app, ma serviva per fare in modo che se il telefono andava in stand by e si premeva subito il tasto home, veniva anche chiusa l'app che era in esecuzione e si tornava sulla home... Con il Fix invece, semplicemente si riaccende lo schermo ma non viene chiusa l'app... Comunque per la deodex questa mod non c'è...
Quote:
Fabio3105
Ciao... Guarda che il Fix del tasto home non c'entra con la velocità di chiusura dell'app, ma serviva per fare in modo che se il telefono andava in stand by e si premeva subito il tasto home, veniva anche chiusa l'app che era in esecuzione e si tornava sulla home... Con il Fix invece, semplicemente si riaccende lo schermo ma non viene chiusa l'app... Comunque per la deodex questa mod non c'è...
Ma io non intendo questo, io intento che sulle rom cucinate è ridotto il tempo di attesa tra quando premi il tasto home a quando lui elabora la funzione di tornare alla home, mentre qua quando lo premi ci mette quella frazione di secondo in più che è un po fastidiosa. Un po come il delay a fine chiamata che su alcune cucinate è ridotto mentre qua è un po più lungo, comunque nulla di così grave era solo per sapere se ci fosse il modo per ridurlo.
Quote:
alexig23
Guarda se ad esempio guardi il changelog della blumak2000 la v8, c'è una voce che si chiama "- Fixato lag pulsante Home", ed è questo quello che dico, solo che se nessuno sa come si fa allora niente... lascerò questa lsd che cmq è perfetta ancora per un po' finché come al solito non mi stanco e passo a qualche custom romrotfl
Prova a disabilitare il lancio di s-voice col doppio click sul pulsante centrale
A me ha funzionato
Quote:
Furmine
rotfl Volendo puoi considerare "custom" anche questa... con tutte le modifiche che si possono fare... alla fine la customizzi parecchio...hehehehe rotfl
Si volendo si ma per un po mi piace tenere la grafica stock perché mi piace, solo il kernel ho cambiato che ho messo il jeboo che gli faccio un piccolo undervolt e è molto fluido. L'unica cosa era il lag del tasto Home che se qualcuno riesce a trovare la mod lo Prego di pubblicarla. :rolleyes:
Quote:
alexig23
Guarda se ad esempio guardi il changelog della blumak2000 la v8, c'è una voce che si chiama "- Fixato lag pulsante Home", ed è questo quello che dico, solo che se nessuno sa come si fa allora niente... lascerò questa lsd che cmq è perfetta ancora per un po' finché come al solito non mi stanco e passo a qualche custom romrotfl
Quote:
alexig23
Si volendo si ma per un po mi piace tenere la grafica stock perché mi piace, solo il kernel ho cambiato che ho messo il jeboo che gli faccio un piccolo undervolt e è molto fluido. L'unica cosa era il lag del tasto Home che se qualcuno riesce a trovare la mod lo Prego di pubblicarla. :rolleyes:
Ecco qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33846228 :D
Quote:
bluflight13
Ho provato a darci un occhiata ma non ho capito veramente niente. :what:
Quote:
gpp_86
Ragazzi il problema che risontro io, se problema si può chiamare, è l'impostazione degli sfondi il moro di come ritaglia le img me le applica facendolo zoommare troppo a volte sembra quasi che sgrani....i riquadri di selezione non prendono l'immagine come dovrebbero. ...se l'img è verticale il riquadro azzurro di selezilne orizzontale fa si che l'img non si selezioni bene...nin so se mi sono fatto capire xò è fastidioso...qualcuno ha riscontrato la stessa cosa ed in qualche modo lk ha risolto!?!?!
É normale é il ritaglio della galleria stock che va a prenderti una porzione di immagine non tutta quanta
Quote:
federico54
si :) è compatibile con il siyah :)
Io consiglio dorimanx... Se vuoi smanettare coi settaggi...
Quote:
cloud8
Raga ma per il Multi Window ancora niente??
Prova a flashare il ripple effect che è in prima pagina... Se non ricordo male nella mod c'è anche il multi Window... Potrei sbagliarmi però... Puoi provare al massimo ti ritrovi il ripple...
Quote:
cloud8
Raga ma per il Multi Window ancora niente??
Il multiwindow c'è, io l'ho ottenuto attraverso la Mod jb reloaded, quindi probabilmente la trovi anche in versione "stand alone"
Quote:
Furmine
Prova a flashare il ripple effect che è in prima pagina... Se non ricordo male nella mod c'è anche il multi Window... Potrei sbagliarmi però... Puoi provare al massimo ti ritrovi il ripple...
Ciao!!! Nel ripple effect non c'è il multiwindows... Diciamo che potresti venire tratto in inganno dal fatto che c'è una cartella nello zip che si chiama multiwindows, ma non va...