dicono di guardare le ultime 3 per comodità, ma mamma samsung ha pensato di chiamare un FW silime alla leaked, quindi se si dice solo LSJ non si sa di preciso quale dei due.. quindi basta specificarlo![]()
Luigi ma le mod della blu 8.4 funzionano anche sulle stock?
inviato....dal mio.... :-)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ieri dopo aver messo la versione lsd sono andato a formattare la memoria di massa ma nulla non la cancellava alla fine l ho cancellata da recovery come mai?
inviato....dal mio.... :-)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (20-04-13)
Raga funziona la alliance mod?
edit non va bene
inviato....dal mio....![]()
Ultima modifica di boomby78; 21-04-13 alle 19:48
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
aaasss10 (03-05-13)