CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 796
Discussione:

[ROM][XWLSN/SJ/SD/SS] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi avrei bisogno di un aiutino ho flashato il firmware XWLSS e mi trovo molto bene ovviamente versione deodex blumak2000, poi ho applicato le varie mod tra cui tastiera galaxy s4 , ora non trovo piu' la possibilità di dettare al telefona dalla tastiera col microfono i messaggi, girando molto in macchina era una comodità..
    apsetto un aiutino da qualcuno più esperto di me..grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho un problema ho provato di tutto .. ma dopo qualche ora.. la galleria non si apre piu e mi da spazio insufficente... ma ho la scheda sd da 64gb ... 8 gb di memoria interna libera...

l'altro giorno ho usato clean master .. devo vare cancellato qualcosa?? qualsiasi rom .. odex .. deodex rootata provo fa cosi... ho provato a riflashare da recovery .. da mobile odin

..niente .. sempre questo problema

xche fa cosi???

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dirrty Fighter per il post:

aaasss10 (28-05-13)

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??
    Interesserebbe anche a me perchè flashando il multiwindows scompare il toggle della sincronizzazione che mi fa molto comodo e mi piacerebbe inserirlo, senza dover rinunciare al nuovo toggle del multiwindow.. potete aiutarci? grazie in anticipo..

PS: ovviamente monto LSD deodexed by Blumak2000
    Ultima modifica di psycho123; 07-06-13 alle 13:27 - Motivo: sbagliato

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

E direi che se è possibile, oltre ad una mod per i 23 toggle personalizzabili, farei la deoxed LSW

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    E direi che se è possibile, oltre ad una mod per i 23 toggle personalizzabili, farei la deoxed LSW
    se ho tempo preparo domani la deodex

9. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

crisgen (16-07-13)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Deodexed XWLSW (ITV-Italia)
    Download

Tutti i dettagli al Primo Post

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

antony991 (16-07-13),crisgen (16-07-13),maal (16-07-13),maxsalsa (16-07-13),PasqualeLucanoDOC81 (16-07-13),Smil3 (16-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

non so chi la sta testando. sto avendo problemi con i privilegi di root con questa deodex (LSW ITV). nel drawer ho l'applicazione supersu, ma se provo ad aprirla mi dice che l'applicazione non è presente, e root checker mi dice che il dispositivo non è rootato. alchè ho provato a flashare un altro kernel, hirox, nella speranza che mi risolvesse il problema ma niente. ora sto riflashando ex-novo, solo io sto avendo questo problema?

EDIT - anche dopo il secondo flash stessi problemi con l'applicazione superSU. Il dispositivo NON è rootato, sto cercando una soluzione...

EDIT2 - provato a flashare busybox manulamenta, ma ancora niente root. pare che 'sta deodex non tanto voglia farsi "ruttare"...ripristino nandroid e resto in attesa di una risposta....
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 16-07-13 alle 13:09
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

aaasss10 (16-07-13),luigimak (16-07-13)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    non so chi la sta testando. sto avendo problemi con i privilegi di root con questa deodex (LSW ITV). nel drawer ho l'applicazione supersu, ma se provo ad aprirla mi dice che l'applicazione non è presente, e root checker mi dice che il dispositivo non è rootato. alchè ho provato a flashare un altro kernel, hirox, nella speranza che mi risolvesse il problema ma niente. ora sto riflashando ex-novo, solo io sto avendo questo problema?

EDIT - anche dopo il secondo flash stessi problemi con l'applicazione superSU. Il dispositivo NON è rootato, sto cercando una soluzione...

EDIT2 - provato a flashare busybox manulamenta, ma ancora niente root. pare che 'sta deodex non tanto voglia farsi "ruttare"...ripristino nandroid e resto in attesa di una risposta....
    Download momentaneamente Bloccato, risolvo il problema e rendo nuovamente disponibile

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

antony991 (16-07-13),PasqualeLucanoDOC81 (16-07-13)

Baby Droid L'avatar di maxsalsa

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio

io ho risolto installando da recovery supersu.zip ed è tutto ok ecco il link

17. Il seguente Utente ha ringraziato maxsalsa per il post:

luigimak (16-07-13)

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio