Ragazzi si può ritornare alla tw 4x5? Ho flashato la 5x5 ma nn mi piace
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Ragazzi si può ritornare alla tw 4x5? Ho flashato la 5x5 ma nn mi piace
Originariamente inviato da Tiaz92
Ok grazie, ciao se invece la voglio cambiare con un altra faccio sempre i 3 wipe? Chiedo visto i problemi precedenti prima di fare danni, ma è la mia prima custom rom
Originariamente inviato da Tiaz92
Ok grazie mille
Se può interessare, ho ripristinato un nandroid fatto con kernel hirox 5.7 ed è andato tutto bene
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
salve a tutti
ragazzi vorrei una dritta e spero che non è stato chiesto già....
con la LSW ita la versione deodexata presa dalla prima pag quali sono le mod compatibili??
cortesemente elencantele, grazie
Originariamente inviato da gpp_86
Sconsiglio caldamente di prendere questa rom finché non esce un fix per i problemi riscontrati. C'è un'altra deodex che ha fatto Tiaz (la trovi nel thread dell'ultimo firmware) che sembra andare bene.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da maal
Il problema non è il root, ma il fatto che non si possono creare e ripristinare i nandroid, oltre a certe mod (v. Alliance) che non si installano del tutto e ti lasciano il telefono inusabile.
Quella di Tiaz non l'ho provata ma credo vada bene.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App