CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 692
Discussione:

[ KERNEL ] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-8 CIFS ROOT / NO- root CWM5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Yes la stampa serve solo di debug.. E lo vedi sulla Finestrella Log di eclipse.. E' una finestra che scrive il Log in realtime dell'applicazione. Dovrebbe essere all'interno della tab Debug.
    Devi prima fare il root (vai sul sicuro col kernel philz). Moltissimi utenti hanno avuto problemi con questo kernel proprio utilizzando il firmware che monti tu. Ti consiglio di non provarlo sul firmware altrimenti devi fare un deep clean 2 per risolvere. Oppure puoi mettere qualche rom tra quelle disponibili e poi montare questo kernel. Ma la prima cosa che devi fare assolutamente è quella di ottenere il root. Ti consiglio col philz, adatto per il firmware che monti ora.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Non ho mai modificato un kernel chiedo venia se farò domande troppo banali.
    Ho il firmware stock 4.1.2 ita no brand con kernel originale e root (super su1.04). Vorrei mettere questo kernel speed mod di cui leggo numerosi validi giudizi
    Su xda ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la mia versione di firmware (lsd appunto)... Devo utlizzare il tool di pulizia kernel (gs2kernelwipev2.02.zip) prima di mettere questo kernel? Essendo uno zip (lo script) lo lancio con cmw temporanea e sono apposto? Dopodiche il cell riparte pulito (se riparte) e posso usare odin mobile lite a cui devo dare in pasto il file .tar di questo kernel? Senza modificare altri parametri (syste, data ecc che vedo su odin mobile che non ho mai usato..).
    Oppure dopo lo script rivado in cwm temporanea a faccio il flash della versione zip di questo kernel? Devo fare altro?
    Grazie in anticipo
    Montato da due giorni e tutto perfetto, ma attenzione: flashata la versione per odin .tar!!:thumbup:

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid L'avatar di Aironenero

Smartphone
    I 9100

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho appena messo su questo kernel e devo dire che come consumi della ram è ottimo!! adesso devo testare anche la batteria.. però volevo chiedere una cosa: il crt ancora non funziona vero? ci sono novità per qualche nuova versione funzionante?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aironenero Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena messo su questo kernel e devo dire che come consumi della ram è ottimo!! adesso devo testare anche la batteria.. però volevo chiedere una cosa: il crt ancora non funziona vero? ci sono novità per qualche nuova versione funzionante?
    Ancora no purtroppo. Forse verrà implementato nella prossima versione. Ma lo speedmod si aggiorna molto di rado rispetto agli altri kernel, proprio perché dà pochissimi problemi.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Aironenero (19-02-13),ludorexmundi (19-02-13)

Androidiano L'avatar di kata19

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Non ho mai modificato un kernel chiedo venia se farò domande troppo banali.
    Ho il firmware stock 4.1.2 ita no brand con kernel originale e root (super su1.04). Vorrei mettere questo kernel speed mod di cui leggo numerosi validi giudizi
    Su xda ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la mia versione di firmware (lsd appunto)... Devo utlizzare il tool di pulizia kernel (gs2kernelwipev2.02.zip) prima di mettere questo kernel? Essendo uno zip (lo script) lo lancio con cmw temporanea e sono apposto? Dopodiche il cell riparte pulito (se riparte) e posso usare odin mobile lite a cui devo dare in pasto il file .tar di questo kernel? Senza modificare altri parametri (syste, data ecc che vedo su odin mobile che non ho mai usato..).
    Oppure dopo lo script rivado in cwm temporanea a faccio il flash della versione zip di questo kernel? Devo fare altro?
    Grazie in anticipo
    Ciao, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Devi prima fare il root (vai sul sicuro col kernel philz). Moltissimi utenti hanno avuto problemi con questo kernel proprio utilizzando il firmware che monti tu. Ti consiglio di non provarlo sul firmware altrimenti devi fare un deep clean 2 per risolvere. Oppure puoi mettere qualche rom tra quelle disponibili e poi montare questo kernel. Ma la prima cosa che devi fare assolutamente è quella di ottenere il root. Ti consiglio col philz, adatto per il firmware che monti ora.

Ciao, qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Scusami, ma ti avevo gia risposto oggi, solo che avevo sbagliato a quotare

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma ti avevo gia risposto oggi, solo che avevo sbagliato a quotare
    Per il root del telefono ho usato cwm temporanea con supersu 1.40 nessun problema. Volevo capire se è necessario usare lo script anche se provengo da kernel stock e se qualcuno ha già usato Odin mobile con quali parametri.. Non voglio ovviamente cambiare rom per cambiare il kernel ;-) grazie lo stesso

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Per il root del telefono ho usato cwm temporanea con supersu 1.40 nessun problema. Volevo capire se è necessario usare lo script anche se provengo da kernel stock e se qualcuno ha già usato Odin mobile con quali parametri.. Non voglio ovviamente cambiare rom per cambiare il kernel ;-) grazie lo stesso
    Ma perchè vuoi usare la cwm temporanea??
    Sulla tua stock ti bastava flashare il kernel philz e avevi sia il root che la recovery cwm permanente. Io non conosco il metodo che hai usato tu, però la procedura col philz è quella più consigliata, proprio perchè ti basta un flash per ottenere tutto.
    Comunque se flashi un kernel da Odin (per pc), ti compare il triangolo giallo, mentre per flashare da odin mobile pro, ti ci vuole il root.
    Non posso consigliarti su una procedura che non conosco ne mai sentito.
    Se metti invece il philz per la LSD, puoi usare mobile odin pro scaricando lo speedmod in formato .tar e mettendo sotto la voce "kernel" di mobile odin pro.

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Grazie Ti farò sapere gli sviluppi della cwm temporanea con la quale non ho mai avuto problemi e come saprai squadra che vince non si cambia;-) notte

Samsung Galaxy S2
    Android 4.1.2
    Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
    Modem: XXMS3
    Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Grazie in anticipo

Ciao se può servire posto la mia esperienza di flash. Reboot in cwm temporanea (da sempre una garanzia) install script GS2KernelWipeV2.02.zip e senza riavviare install del file speedmod-kernel-s2-jb-k5-1-CWM.zip. Telefono riavviato e in info dispositivo ho il kernel speedmod.
    Comincio a sospettare che chi ha avuto problemi è stato solo "sfortunato"
    Saluti in attesa di un prossimo aggiornamento
    Ultima modifica di kata19; 20-02-13 alle 11:41

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio