CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 692
Discussione:

[ KERNEL ] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-8 CIFS ROOT / NO- root CWM5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    A quando la compatibilità con cm 10.1?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Credo proprio mai, questo è un derivato dello stock, come il jeboo e il philz. E non sarà mai compatibile con rom che non siano samsung based.

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Followotto (12-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    No dai qualcosa si vede :-) e poi sembra funzionare meglio anche il sensore della luminosità. Per ora mi piace ma aspetto che si stabilizzi dopo qualche ciclo. Però confermo che non funziona il crt off. Ma verrà implementato prossimamente. A me ME piace

Ma solo la luminosità? Non noti un calo di prestazioni grafiche? O sono abituato io male con il Dori?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ma solo la luminosità? Non noti un calo di prestazioni grafiche? O sono abituato io male con il Dori?
    Prestazioni grafiche? Se intendi i giochi, io li trovo sempre uguali e faccio le prove sempre con la dead trigger, gioco pesantuccio e come prestazioni è uguale al jeboo. Anche in grafica. Forse avranno abbassato un pochino la luminosità proprio per avere consumi migliori, ma il sensore funziona a meraviglia.
    Il dori sinceramente non mi è mai piaciuto. Ho avuto sempre problemi soprattutto con le ultime versioni. Riavvii e blocchi che non avevo avuto dai tempi in cui avevo il cellulare stock. Non lo trovo pienamente compatibile con le rom Samsung, anche perché è un kernel aperto anche alle aokp. Per questo ho sempre preferito, su jelly bean Samsung, kernel stock come il jeboo, il philz e anche il siyah andava bene (la v6 era compatibile solo con rom leaked). Il dori a chi va bene e a chi va male, è troppo sconfinato come kernel. Per ora resto tra jeboo (ottima la 1.1f, consumi bassissimi) e questo speedmod, molto più veloce rispetto al phenomenal ai tempi di ics.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Followotto (12-02-13),N1m0Y (14-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Prestazioni grafiche? Se intendi i giochi, io li trovo sempre uguali e faccio le prove sempre con la dead trigger, gioco pesantuccio e come prestazioni è uguale al jeboo. Anche in grafica. Forse avranno abbassato un pochino la luminosità proprio per avere consumi migliori, ma il sensore funziona a meraviglia.
    Il dori sinceramente non mi è mai piaciuto. Ho avuto sempre problemi soprattutto con le ultime versioni. Riavvii e blocchi che non avevo avuto dai tempi in cui avevo il cellulare stock. Non lo trovo pienamente compatibile con le rom Samsung, anche perché è un kernel aperto anche alle aokp. Per questo ho sempre preferito, su jelly bean Samsung, kernel stock come il jeboo, il philz e anche il siyah andava bene (la v6 era compatibile solo con rom leaked). Il dori a chi va bene e a chi va male, è troppo sconfinato come kernel. Per ora resto tra jeboo (ottima la 1.1f, consumi bassissimi) e questo speedmod, molto più veloce rispetto al phenomenal ai tempi di ics.

Non a livello di prestazioni ma a livello di visione grafica... Colori più spenti.. Io sto usando il Dori 7.47 sulla Blumak v7.1 con i settaggi del Bar Boe ti assicuro che il telefono risulta più fluida di quando aveva il Jeboo ma spesso lagga pesantemente... Che debba stabilizzarsi? Probabile, ma è sicuro che il miglior kernel è il Jeboo

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

N1m0Y (14-02-13),skorpion83 (12-02-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Non a livello di prestazioni ma a livello di visione grafica... Colori più spenti.. Io sto usando il Dori 7.47 sulla Blumak v7.1 con i settaggi del Bar Boe ti assicuro che il telefono risulta più fluida di quando aveva il Jeboo ma spesso lagga pesantemente... Che debba stabilizzarsi? Probabile, ma è sicuro che il miglior kernel è il Jeboo
    Vero, ho controllato ora screenshoot di quando avevo il jeboo. In effetti sembra un pò tutto più tetro e tenebroso
    Però la differenza è minima, e mettendo le impostazioni schermo su Dinamico, sembra essere tutto più vivo, o meno morto
    Per il dori non so. L'ho sempre visto più lento del siyah, anche se col dori ho avuto consumi ottimi davvero, migliori del siyah usandoli entrambi stock.
    E sono d'accordo, il jeboo, per ora è sempre il migliore, ha tutto perfetto come il philz (kernel dei firmware stock, solo rootato) ma consumi migliori.
    Questo speedmod l'ho messo solo per rispetto della storia Su ics era tra i miei kernel preferiti a cui tutti (in primis il phenomenal, il falamok) si sono ispirati.
    Su xda però davvero nessuno si lamenta, anzi sembrano tutti entusiastici dei consumi e della fluidità. Tranne chi l'ha messo su firmware LSD, come il nostro LEO
    Metterò prossimamente gli screen e li paragonerò a quelli del jeboo, testando entrambi sulla stessa rom, la disaster v8.
    Della Blumak (la mia rom preferita a livello grafico), conservo gelosamente il nandroid della v7.1

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Followotto (12-02-13),N1m0Y (14-02-13),peppuzzo84 (14-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

allora ragazzi vale la pena di flashare questo kernel rispetto al jeboo oppure a prestazioni siamo li?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi vale la pena di flashare questo kernel rispetto al jeboo oppure a prestazioni siamo li?
    Ciaooo Misterx!!
    Se hai una rom LS8 è sicuramente da provare (Sulle rom e firmware LSD ha dato problemi a qualcuno...).
    Come prestazioni è molto simile al jeboo, mentre come consumi, questo l'ho trovato migliore (rispetto al jeboo stock).
    Fatti un giro con 3-4 cicli e dopo posta le tue considerazioni!
    Questo kernel è molto sottovalutato...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Misterx86 (14-02-13),peppuzzo84 (14-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ciaooo Misterx!!
    Se hai una rom LS8 è sicuramente da provare (Sulle rom e firmware LSD ha dato problemi a qualcuno...).
    Come prestazioni è molto simile al jeboo, mentre come consumi, questo l'ho trovato migliore (rispetto al jeboo stock).
    Fatti un giro con 3-4 cicli e dopo posta le tue considerazioni!
    Questo kernel è molto sottovalutato...
    ciao skorpion!!!si infatti ho letto un po in giro e sembra andare bene anche se poco sponsorizzato....ho letto dei problemi con la lsd ma io ora sono con la blumak2000 su base spagnla quindi ls8 non dovrei avere problemi.......ora sono con il jeboo 1.3a e volevo sapere se ne valeva la pena....ieri ho fatto 3h di screen e 1d5h circa con lo jeboo con wifi connessione e push mail sempre attive!!!!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao skorpion!!!si infatti ho letto un po in giro e sembra andare bene anche se poco sponsorizzato....ho letto dei problemi con la lsd ma io ora sono con la blumak2000 su base spagnla quindi ls8 non dovrei avere problemi.......ora sono con il jeboo 1.3a e volevo sapere se ne valeva la pena....ieri ho fatto 3h di screen e 1d5h circa con lo jeboo con wifi connessione e push mail sempre attive!!!!
    Ottimo. Il jeboo è e resta fenomenale
    Ma a me questo kernel (almeno sul mio s2) sembra andare davvero bene a consumi (ogni s2 fa storia a se come ben sai).
    Lo sto provando sulla disaster v8 (basata su LS8), quindi vai tranquillo

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

mmmmmmm ok!! mi avete convinto!!! mi unisco anche io!!!!!! lo provo con l'amata BlumaK2000 7.1 !!!

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio