tieni semplicemente le frequenze massime dei 2 profili uguali. O meglio ancora non usare il profilo screen off che a mio avviso crea solo problemi, senza dare vantaggi particolari in termini di batteria..
Visualizzazione stampabile
Ti ho risposto di là;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3461513
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
anche a me dà lo stesso problema... adesso ho provato a mettere ondemand come ha suggerito N1m0y... vediamo come va:)
ma allora serve o non serve mettere i due profili, uno per schermo acceso e uno per schermo spento?
ah e poi a come funzionano i vari settaggi in parametri avanzati?
A mio avviso serve..... perché puoi impostare una maggiore reattività x lo screen on (x il normale uso) e ridurla al minimo x lo screen off. In questo modo si può risparmire batteria;)
Nel mio caso, l'uso che ho durante lo screen off è solitamente la riproduzione di musica (radio o player musicali), in questo caso la frequenza massima a 500Mhz è + che sufficiente.... inoltre modificando lo scheduler e i parametri del governor si può ridurre ulteriormente la reattività;)
Qui trovi una mini guida sui parametri avanzati dei governor;)
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Qualcuno sa consigliarmi i settaggi giusti per hirox 5.7 extrem?
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Nessuno sa aiutarmi? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi...la scelta del kernel Hirox nelle varie versioni è tale che una volta installati hanno giá le giuste impostazioni per quel determinato profilo...quindi, se tu hai già l'extreme e ti si blocca o altro...allora passi alla versione Intensise e così via. Altrimenti l'autore avrebbe fatto una sola versione lasciando a noi la libertà di scegliere i set adatti e personalizzati.
inviato da UssEnterprise
Ho l'ultimo speedmod e quando provo a usare il profilo di N1m0Y mi dice impossibile ripristinare i profili. Aiuto? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Nono non ho nessun problema solo che pensavo ci fossero altri settaggi da fare
... Meglio così... Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App