Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernia75
Ciao a tutti
Ho installato come kernel lo speedmod e mi sono scaricato sia CPU adjuster (la versione free), che il profilo di N1m0Y.
Ho inserito nella cartella /storage/sdcard0/CpuProfiles, ma non riesco a capire come si faccia il restore e a caricare di conseguenza i parametri.
Per favore poteteaiutarmi e spiegarmi meglio?
Grazie e scusate
Per poter fare backup e restore di un profilo devi avere la versione full di cpu adjuster. Con la free, come scritto in OP puoi creartene tu fino a 3...
-
Ok grazie.
Quindi devo "recuperare" la versione pro
-
Quote:
8thphloor
ciao! ma l hirox non è già undervoltato di suo? :what:
-
Quote:
Bomberina23
ciao! ma l hirox non è già undervoltato di suo? :what:
I voltaggi interni non si possono modificare, invece quelli per le frequenze ARM li puoi modificare come vuoi...
Kiss;)
-
grazie per il bacio nimoy :o:thumbup:
le frequenze ARM sarebbero? :banghead:
-
Quote:
Bomberina23
grazie per il bacio nimoy :o:thumbup:
le frequenze ARM sarebbero? :banghead:
Sono le frequenze che vediamo noi con le app tipo questa o Voltage Control e con cui possiamo modificare l'UV... Internamente invece la cpu usa delle frequenze e voltaggi differenti.... L'hirox e l'Apolo hanno entrambe le frequenze undervoltate (come il vecchio Phenomenal) ;)
-
quindi a me non serve... eheheh:D
-
Quote:
Bomberina23
quindi a me non serve... eheheh:D
Quando usavo l'hirox medium avevo undervoltato ulteriormente alcune frequenza per risparmiare ancora più batteria... Ma se a te va bene così non c'è motivo di complicarsi la vita:D;)
-
non mi pare ci siano molti parametri... possono manifestarsi altri problemi nì?
-
Quote:
Bomberina23
non mi pare ci siano molti parametri... possono manifestarsi altri problemi nì?
L'app funziona bene... Se riscontri problemi é solo per qualche parametro impostato male...
Per poter ritoccare i valori di Uv e i settaggi del governor devi creare un profilo.... É tutto scritto in prima pagina;)