Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Esatto...............
1000 grazie...
-
Quote:
msquared
Esatto...............
Installato :-)
curiosità , funziona anche Stweaks con questo kernel, io prima su ICS avevo Siyah con dei parametri che mi piacevano molto... o uso CPU Adjuster con i parametri della prima pagina?
-
Quote:
mickyspd
Installato :-)
curiosità , funziona anche Stweaks con questo kernel, io prima su ICS avevo Siyah con dei parametri che mi piacevano molto... o uso CPU Adjuster con i parametri della prima pagina?
No STweaks è solo per siyah e dorimanx.............
Im ogni caso è un kernel da flashare e lasciare così com'è,è già settato di suo........
-
Quote:
msquared
No STweaks è solo per siyah e dorimanx.............
Im ogni caso è un kernel da flashare e lasciare così com'è,è già settato di suo........
Curiosità, ho installato la versione 5.3, ma ho letto che la 5.1 ha minori consumi è vero?
-
Quote:
mickyspd
Curiosità, ho installato la versione 5.3, ma ho letto che la 5.1 ha minori consumi è vero?
A chi va meglio la 5.1 e a chi (come me) va meglio la 5.3 :D
La differenza di consumi, ad ogni modo, è davvero di poca rilevanza.
E dipende sempre da quanto il tuo s2 digerisca meglio una versione rispetto all'altra.
-
Quote:
skorpion83
A chi va meglio la 5.1 e a chi (come me) va meglio la 5.3 :D
La differenza di consumi, ad ogni modo, è davvero di poca rilevanza.
E dipende sempre da quanto il tuo s2 digerisca meglio una versione rispetto all'altra.
quindi se ora volessi installare la 5.1 posso farlo tranquillamente (per provarla) o devo fare uno script per passare dalla 5.3 alla 5.1?
-
Quote:
mickyspd
quindi se ora volessi installare la 5.1 posso farlo tranquillamente (per provarla) o devo fare uno script per passare dalla 5.3 alla 5.1?
Mettila direttamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Mettila direttamente
se volessi fare il nandroid posso farlo tranquillamente, vorrei installare alliancemod....
-
Quote:
mickyspd
se volessi fare il nandroid posso farlo tranquillamente, vorrei installare alliancemod....
Per i nandroid ti consiglio di usare o il philz o il jeboo e poi quando vuoi ripristinarli metti di nuovo il kerbwl con il quale hai fatto il nandroid
-
Quote:
Misterx86
Per i nandroid ti consiglio di usare o il philz o il jeboo e poi quando vuoi ripristinarli metti di nuovo il kerbwl con il quale hai fatto il nandroid
potrebbe andar bene anche philz-touch_3.00_i9100-signed?