R: [KERNEL JB] HiroX for 4.1.2 for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Volevo contattarti proprio per sentire il tuo parere dopo qualche giorno di test. Questi problemi che hai avuto di freeze ti succedono con uv alla gpu?o con 2 step sempre gpu? tieni i moduli di tegrak applicati?
Secondo me il problema è proprio tegrak..Prova l'extreme o l'intensive dopo aver disinstallato cpu adjuster e tegrak.
Si avevo pensato pure io a tegrak.... l'uv di cpu non è attivato ma era attivo uv e uc di gpu con valori che ho sempre usato e che uso attualmente sul jeboo.....
Cpu Adjuster non penso che c'entri qualcosa, dato che non si può applicare l'uv.... al massimo si potrebbe sostituire con la valida applicazione che mi avevi consigliato;)
Cmq x ora 0 problemi..... appena finisco questo ciclo magari riprovo con tegrak disinstallato:rolleyes:
Grazie Jeryl;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Jeryl
Te lo dico per esperienza personale, senza tegrak sempre tutto liscio, con tegrak 2 step e uv gpu ho perso 2 rom nel giro di poche ore.
Ricorda che quando un'app forza dei voltaggi, non sempre applica realmente tutto alla virgola. Ti ricordo poi che tutte le app piu famose non ti danno la possibilita di cambiare step gpu in questo kernel, mentre tegrak si (credo dipenda dal sistema a moduli), ciò fa pensare che sia proprio una forzatura quello che stiamo facendo!!
Ho fatto due prove ieri sera..... ho messo l'extreme senza tegrak e cpu adjuster..... dopo 2 minuti frezz e ho riavviato..... da recovery ho flashato l'intensive seguito da un fix permission.... riavvio e mi si è piantato sulla scritta Samsung..... la recovery saparita o danneggiata:eek::eek::eek:
Stamattina ho dovuto necessariamente utilizzare odin per flashare un jeboo in tar....
Ora rimango un po con il jeboo.... ho bisogno un po di relax:rolleyes:;)
Quote:
Jeryl
Molto molto strano..Immagino tu abbia pulito gli script...Base pulita?vieni da un nan restore?memorie formattate?
Prova gli script di Bitfor se non ti interessano le prestazioni!!
Si vengo da un nand...
Ora me li studio un po;)