Visualizzazione stampabile
-
Se uscirà il nuovo Hirox lo riproverò D:
-
in trepida attesa del 5.5 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
È ricompilato con un nuovo tool ma a quanto ho capito non cambia radicalmente dal k5-3
Ps: non stiamo parlando di una rom, quindi non può essere basato sul nuovo firmware europeo.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sì mi sono spiegato male:-[
Visto che da quello che ho capito il nuovo firmware del nord europa (LSJ?o_O....non ricordo) sembra tenti di risolvere i problemi di battery drain apportando modifiche al kernel, mi chiedevo se la 5.5 fosse basata sù di quel kernel rivisto....
....o ho detto una castroneria??:-[:)
-
Quote:
robbodroid
Sì mi sono spiegato male:-[
Visto che da quello che ho capito il nuovo firmware del nord europa (LSJ?o_O....non ricordo) sembra tenti di risolvere i problemi di battery drain apportando modifiche al kernel, mi chiedevo se la 5.5 fosse basata sù di quel kernel rivisto....
....o ho detto una castroneria??:-[:)
NO,anzi si potrebbe prendere spunto da cio che l'ha fatto "guarire"
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Scusate se per caso sbaglio 3d ma da quando ho aggiornato l'app velis auto brightness ora non fa altro che andare in FC. Ho provato a disinstallarla cancellandone i dati prima pure e poi a reinstallarla ma nulla. Ho provato pure con un wipe cache, dalvik e fix permission ma nulla... Idee???
Ieri hanno fatto un aggiornamento per questo tipo di problema aggiornala :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
-
Quote:
davide98
Ieri hanno fatto un aggiornamento per questo tipo di problema aggiornala :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Si si infatti poi avevo risolto ma mi ero scordato di rimuovere direttamente il mio post rotfl
-
tornato all'accoppiata stock lsd hirox extreme xP adesso se viene fuori il 5-6 lo metto subito in prova
Inviato dal mio trattore con il motore di un jet
-
Ragazzi io lo volevo anche provare questo kernel ma non me ne dà modo :D
Sul mio s2 ho lo speedmod e sull' s2 del mio amico volevo mette l' hirox e testare un pò le differenze, solo che ho flashato tramite odin la versione extreme e nulla, si riavviava il tel da spento a schermata samsung con triangolino giallo sotto di continuo, potevo giusto entrare in download mode, ho provato l' intensive e niente, uguale, il medium invece mi faceva accendere il telefono ma poco dopo si spegneva, allora mi sono arreso ed ho messo anche a lui lo speedmod, strano comunque che non regga neanche il medium dato che non ho controllato esattamente i parametri dell' undervolt ma il suo telefono reggeva bene il phenomenal extreme... sbagliavo qualcosa nell' installazione?
Alex
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi io lo volevo anche provare questo kernel ma non me ne dà modo :D
Sul mio s2 ho lo speedmod e sull' s2 del mio amico volevo mette l' hirox e testare un pò le differenze, solo che ho flashato tramite odin la versione extreme e nulla, si riavviava il tel da spento a schermata samsung con triangolino giallo sotto di continuo, potevo giusto entrare in download mode, ho provato l' intensive e niente, uguale, il medium invece mi faceva accendere il telefono ma poco dopo si spegneva, allora mi sono arreso ed ho messo anche a lui lo speedmod, strano comunque che non regga neanche il medium dato che non ho controllato esattamente i parametri dell' undervolt ma il suo telefono reggeva bene il phenomenal extreme... sbagliavo qualcosa nell' installazione?
Alex
Prova da recovery no? Prima fai il flash dello script cleaning e poi fai il flash dell hirox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oggi provo e vedo ma ho detto una cavolata, lo installavo tramite recovery.... oggi provo tramite odin! ;)