Se uscirà il nuovo Hirox lo riproverò D:
Se uscirà il nuovo Hirox lo riproverò D:
in trepida attesa del 5.5![]()
mk3000 (25-03-13)
Sì mi sono spiegato male
Visto che da quello che ho capito il nuovo firmware del nord europa (LSJ?....non ricordo) sembra tenti di risolvere i problemi di battery drain apportando modifiche al kernel, mi chiedevo se la 5.5 fosse basata sù di quel kernel rivisto....
....o ho detto una castroneria??![]()
Originariamente inviato da Gerardo87
Ieri hanno fatto un aggiornamento per questo tipo di problema aggiornala![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Gerardo87 (26-03-13)
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
tornato all'accoppiata stock lsd hirox extreme xP adesso se viene fuori il 5-6 lo metto subito in prova
Inviato dal mio trattore con il motore di un jet
Ragazzi io lo volevo anche provare questo kernel ma non me ne dà modo
Sul mio s2 ho lo speedmod e sull' s2 del mio amico volevo mette l' hirox e testare un pò le differenze, solo che ho flashato tramite odin la versione extreme e nulla, si riavviava il tel da spento a schermata samsung con triangolino giallo sotto di continuo, potevo giusto entrare in download mode, ho provato l' intensive e niente, uguale, il medium invece mi faceva accendere il telefono ma poco dopo si spegneva, allora mi sono arreso ed ho messo anche a lui lo speedmod, strano comunque che non regga neanche il medium dato che non ho controllato esattamente i parametri dell' undervolt ma il suo telefono reggeva bene il phenomenal extreme... sbagliavo qualcosa nell' installazione?
Alex
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD![]()
AlexC1984 (27-03-13)
Oggi provo e vedo ma ho detto una cavolata, lo installavo tramite recovery.... oggi provo tramite odin!![]()