Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ragazzi io lo volevo anche provare questo kernel ma non me ne dà modo :D
Sul mio s2 ho lo speedmod e sull' s2 del mio amico volevo mette l' hirox e testare un pò le differenze, solo che ho flashato tramite odin la versione extreme e nulla, si riavviava il tel da spento a schermata samsung con triangolino giallo sotto di continuo, potevo giusto entrare in download mode, ho provato l' intensive e niente, uguale, il medium invece mi faceva accendere il telefono ma poco dopo si spegneva, allora mi sono arreso ed ho messo anche a lui lo speedmod, strano comunque che non regga neanche il medium dato che non ho controllato esattamente i parametri dell' undervolt ma il suo telefono reggeva bene il phenomenal extreme... sbagliavo qualcosa nell' installazione?
Alex
Se anche risolvi e lo riesci a flashare, tieni presente che ogni telefono fa caso a sè....
....a poco servono i test sù due telefoni diversi, se hai bisogno di questo, in questa discussione hai test sù 100 telefoni, e non 2....
EDIT:
per il flash usa mobile odin lite (la versione gratuita che trovi sù xda), così come consigliato in prima pagina;)
-
Ok leggerò un pò di pagine :)
-
Quote:
AlexC1984
Ok leggerò un pò di pagine :)
....e poi, dopo aver visto i commenti degli altri, l'unica sarà testare sul tuo:);)
-
Ragazzi che ne pensate dell app deep sleep battery saver? Pareri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusami a cosa servirebbe se uno sà già tramite cpu spy se il proprio telefono và in deepsleep?
Comunque tornando al post sopra sono riuscito a flashare hirox extreme senza problemi sul mio device, al contrario di quello del mio amico io l' ho flashato tramite mobile odin pro... qualcuno sà dirmi cosa fare per testarlo per bene? Nel senso vedere se freeza o meno? Per adesso sembra reggere benissimo, a parte una mia piccola impressione di "lentezza" della rom rispetto allo speedmod che avevo prima...
-
Quote:
davide11
Ragazzi che ne pensate dell app deep sleep battery saver? Pareri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Assolutamente inutile...cosi come juice defender, green power e altre simili. Promettono di far risparmiare batteria, ma girando sempre e costantemente in background consumano molta piu batteria...
Oltretutto juice defender, con la sua attivazione/disattivazione coatta dei collegamenti, ha mandato causato la rottura del modulo wifi all's2 di un mio amico.
-
Quote:
AlexC1984
Scusami a cosa servirebbe se uno sà già tramite cpu spy se il proprio telefono và in deepsleep?
Comunque tornando al post sopra sono riuscito a flashare hirox extreme senza problemi sul mio device, al contrario di quello del mio amico io l' ho flashato tramite mobile odin pro... qualcuno sà dirmi cosa fare per testarlo per bene? Nel senso vedere se freeza o meno? Per adesso sembra reggere benissimo, a parte una mia piccola impressione di "lentezza" della rom rispetto allo speedmod che avevo prima...
ciao, bene che ti abbia retto:)
non devi fare niente di particolare per testarlo, usa il telefono normalmente;)
La sensazione di lentezza non è una sensazione....ovvio che, seppur di poco, una qualche differenza c'è per via dell' undervolt...
EDIT:
@davide11
la domanda non è per niente inerente alla discussione...
-
Ok allora intanto lo tengo in test, sembra anche ricaricare più velocemente il telefono rispetto a quando avevo lo speedmod... continuo il test ;)
-
Quote:
AlexC1984
Ok allora intanto lo tengo in test, sembra anche ricaricare più velocemente il telefono rispetto a quando avevo lo speedmod... continuo il test ;)
per la carica, considera che il kernel si deve assestare;)
fai 3/4 cicli completi di carica-scarica...
-
Quote:
robbodroid
ciao, bene che ti abbia retto:)
non devi fare niente di particolare per testarlo, usa il telefono normalmente;)
La sensazione di lentezza non è una sensazione....ovvio che, seppur di poco, una qualche differenza c'è per via dell' undervolt...
EDIT:
@davide11
la domanda non è per niente inerente alla discussione...
La prossima volta sto zitto :D
Mi ha freezato due volte di seguito mentre cercavo di accedere al forum dal broswer... per due volte di fila ho spento tenendo premuto il pulsante dell' accensione e alla terza non ha freezato, mah... provo se lo fà ancora o passo subito alla versione un pò meno undervoltata?