Ragazzi ma perchè nonostante abbia seguito la procedura con Odin mobile comunque mi è andato in bootloop? o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perchè nonostante abbia seguito la procedura con Odin mobile comunque mi è andato in bootloop? o_O
Tirando un po' le somme, direi che come consumi in deep sleep con sola rete 2G tutti i kernel per JB si comportano bene (ho consumato anch'io il 2-3% in 8h con tutti quelli che ho provato: Dorimanx, SpeedMod ed ora HiroX). I consumi in deep sleep con Wi-Fi e sync accesi invece sono diversi: come migliori risultati ho rilevato un -0.7%/h dell'HiroX Extreme, -0.9% dello SpeedMod e del Dorimanx 7.47 "beta Voku" e -1.2%/h del Dorimanx 7.47.
Mi sa che, finito il ciclo con l'HiroX, mi butto sull'ultimo Siyah: il BLN(WW) mi manca! rotfl
Certo perché continua a scansionare le rete presenti sperando di trovarne una conosciuta...
Almeno che dalle impostazioni del wifi non metti Soltanto quando collegato...
È un problema delle nuove jb sammy.. Il bootloop può accadere dopo la qualsiasi da quello che si è letto in giro...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ok grazie Leo.... pensa che la imposto sempre su "mai"..... ma ieri mattina ho riflashato la rom dopo l'ennesimo bootloop e mi sono dimenticato di rimetterlo.... mannaggia:(.... stanotte tutto il tempo con il wi-fi acceso.... però la cosa strana è che mi ha consumato solo lo 0,1%/h:confused:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma i nandroid funzionano? Inoltre avete notizie in merito agli aggiornamenti? Questa recovery 5 fa leggermente "pena" rotfl e la voglia di provare il nuovo Siyah è tanta :D
ieri con l'extreme continuava a freezare. stamattina con la intensive si è bloccato ancora (nel lettore musicale, non app pesanti).
poi ho ripristinato il backup e ho rimesso l'intensive. fin'ora non si è più bloccato.
c'è la possibilità che si blocchi di nuovo?
Difficilmente proverò nandroid con questa vecchia recovery. Mi fido di del jeboo per farli/ripristinarli. Per gli aggiornamenti bisogna attendere lo speedmod, se aggiorna lui, aggiorna anche questo. Come succedeva col phenomenal.
Prova per 2-3 cicli. Se si blocca ancora allora vuol dire che il tuo cell non lo regge. E passi al medium. Purtroppo non a tutti regge l'extreme e manco l'intensive.
Risultati del primo ciclo con questo stupendissimissimissiimo kernel versione Intensive sono:
Quote:
14h e 20min con batteria.
4h e 15 min di screen on.
25% di batteria rimanente.
App utilizzate: whatsapp, chiamate, viber, tapatalk, facebook, fotocamera, sms, web e altre cose.
Ho fatto anche alcune modifiche con Cpu Adjuster creando dei profili per lo schermo acceso e spento:
Quote:
Screen On:
- Ondemand/noop
- 200/1200 mHz
- Alcuni valori modificati nella tendina Parametri Avanzati
Screen Off:
- Powersave/noop
- 200/500 mHz
Strasoddisfatto di questi risultati, ottimo kernel. Sarei più felice di testare la versione Extreme :(
Intensive installato su blumak v8.
Ma flashando con odin mobile non si flahsa lo script per la pulizia del kernel?
Per la prima volta da quando ho l's2, sono arrivato a più di sei ore di screen!!!!
E non guardando il display rotfl
Ho usato l'intensive (extreme non regge a me...) e tra poco (da tapatalk) metto i risultati del primo ciclo (domani inizia il secondo).
Wifi attivo solo quando usavo il cell, a schermo spento non è collegato.
Ecco qualche screen :
Spoiler:
Con lo speedmod ero arrivato più o meno allo stesso tempo di accensione ma con poco più di 5 ore di screen, però non avevo giocato mentre con l'hirox intensive ho giocato più di mezz'ora a quel gioco, tra l'altro consigliato :D
Per ora super soddisfatto anche delle prestazioni ma soprattutto della gestione della ram che, come con lo speedmod, resta sempre abbastanza bassa.