Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
scusate la domanda stupida, per avere la recovery 6x devo flashare nuovamente l'hirox oppure si mette come un update solamente la cwm?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi mettetr la versione 5.7.....solo questa puo averr la cwm 6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si lo avevo capito, ho gia su la 5.7 extreme
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Potete postare degli screen delle vostre ore di screen on????? Ne ho visti veramente pochi di questo hirox, anche caricando tra le pagine. Io non riesco a superare le 3 ore di schermo (anche in aereo),forse sarà perché devo aspettare qualche altro ciclo. Ma vorrei vedere i vostri screen (preferibilmente con intensive,per farmi un idea)
-
io sono a 3:50 di screen, e l'ho usato molto, 1 ora di navigatore stamattina, poi musica e adesso sono dalle 9 connesso in wifi che ci smanetto con face e browser.
a si ho il 16% di batteria :P
-
Quote:
Mangurdino
io sono a 3:50 di screen, e l'ho usato molto, 1 ora di navigatore stamattina, poi musica e adesso sono dalle 9 connesso in wifi che ci smanetto con face e browser.
a si ho il 16% di batteria :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai l'intensive? Luminosità? È in aereo o sempre collegato?
(la versione è la 5.7?)
-
Ciao a tutti:)
Una domanda: ma durante l'ascolto della radio vi va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha notato differenze con il 5.3? Nel particolare l'intensive?
Mi sa che a breve lo provo...
-
Scusate la domanda banale, per flasharlo dalla sd faccio prima il rott con philz, poi script ed infine flasho? grazie a tutti
-
Quote:
altrudagiorgio
Scusate la domanda banale, per flasharlo dalla sd faccio prima il rott con philz, poi script ed infine flasho? grazie a tutti
In che situazione sei??
-
Quote:
Xbox98
Potete postare degli screen delle vostre ore di screen on????? Ne ho visti veramente pochi di questo hirox, anche caricando tra le pagine. Io non riesco a superare le 3 ore di schermo (anche in aereo),forse sarà perché devo aspettare qualche altro ciclo. Ma vorrei vedere i vostri screen (preferibilmente con intensive,per farmi un idea)
Ciao io ho la versione 5.1 intensive e ora sono al 53% di batteria rimanente con 11h30 circa di accensione e 2h e qualcosa di screen on....wifi e connessione dati sempre attive