Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ciao io ho la versione 5.1 intensive e ora sono al 53% di batteria rimanente con 11h30 circa di accensione e 2h e qualcosa di screen on....wifi e connessione dati sempre attive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dici che la 5.1 è attualmente la migliore o la 5.3 e la 5.7 non le hai provate? E poi perché nella recovery si invertono i file della sd e internal sd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Xbox98
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
io sono a 3:50 di screen, e l'ho usato molto, 1 ora di navigatore stamattina, poi musica e adesso sono dalle 9 connesso in wifi che ci smanetto con face e browser.
a si ho il 16% di batteria :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai l'intensive? Luminosità? È in aereo o sempre collegato?
(la versione è la 5.7?)
luminosità automatica, versione 5.7 extreme. io lo tengo sempre connesso, i dati li attivo al bisogno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Dici che la 5.1 è attualmente la migliore o la 5.3 e la 5.7 non le hai provate? E poi perché nella recovery si invertono i file della sd e internal sd?
Ho provato la 5.3 e avevo dei consumi leggermente superiori rispetto alla5.1 la 5.7 non l'ho ancora testata
-
Quote:
pon
Che rom monti? Anche a me sembra che il 5.1 consumi meno.
-
Quote:
Xbox98
Io ora ho la 5.7 intensive... Ieri ho fatto 3 30 di schermo acceso
-
Quote:
Xbox98
al momento jb stock......
-
Quote:
pon
Nella recovery non è che si invertono i file, alle due sd viene solo invertito il nome;)....cioè internal sd card per lei è la micro sd esterna, e sd la memoria interna del telefono...
-
Quote:
Misterx86
In che situazione sei??
Ho la XWLSJ, tutto stock..
-
Quote:
altrudagiorgio
Ho la XWLSJ, tutto stock..
ok allora o scarichi il file in prima pagine per odfin e flashi da pc oppure ottieni permessi di root con il philz e poi flashi questo da recovery.............
-
Cito da geroxx su XDA:
"Uploaded just a new version of cwm6 with /preload support and swapped sdcards in recovery. Have fun (:"
e poi qualche post dopo:
"The backup and restore of /preload is already included in the new recovery. You don't need the backup-script anymore"
Questo vuol dire che con la versione 5.7 con cwm 6 è ora possibile fare dei nandroid backup "sicuri" giusto?