Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
bene, anzi male. Conoscete un'alternativa valida per accorgersi di notifiche in arrivo senza sbloccare il telefono e evitando noled che si divora la batteria?
Oggi è uscito il nuovo Apolo. Direi che come consumi è il migliore, anche del siyah... Imposta il BLN con timeout di 10/15 min cosi non avrai un consumo eccessivo con le notifiche.
-
Ciao a tutti, volevo sapere come si comportava a consumi hirox v5.7 e cosa sarebbe il bln che non possiede.
Io attualmente ho la v5.3 extreme
grazie :)
-
Quote:
Mancio87A
Ciao a tutti, volevo sapere come si comportava a consumi hirox v5.7 e cosa sarebbe il bln che non possiede.
Io attualmente ho la v5.3 extreme
grazie :)
Consumi molto buoni come la versione 5.3
Il bln serve per vedere le notifiche tramite i 2 tasti dell's2 "indietro" e "opzioni"
-
a qualcuno capita il problema mio della carica usb che segna 100% ma poi alla fine non e carico
-
Quote:
DjPazz
a qualcuno capita il problema mio della carica usb che segna 100% ma poi alla fine non e carico
A me no, ma io proverei a fare la ricalibrazione della batteria....magari risolvi;)
-
Quote:
robbodroid
A me no, ma io proverei a fare la ricalibrazione della batteria....magari risolvi;)
con il programma battery calibration dici?
-
Quote:
DjPazz
Ho lo stesso problema.. Non riesco a risolverlo...Sono giunto a 2 possibili conclusioni, o è il kernel (e lo scopro a breve) o sta morendo la batteria..
-
Quote:
DjPazz
con il programma battery calibration dici?
no con questa https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
no l'ho già fatta mille volte la ricalibrazione, non c'entra nulla. Cmq ho appena appurato che non è colpa del kernel, ma neanche della batteria. Però sono sicuro che con i 3 wipe si risolve tutto...un po drastica come soluziomne lo so...Tu che rom usi?
-
Quote:
Jeryl
no l'ho già fatta mille volte la ricalibrazione, non c'entra nulla. Cmq ho appena appurato che non è colpa del kernel, ma neanche della batteria. Però sono sicuro che con i 3 wipe si risolve tutto...un po drastica come soluziomne lo so...Tu che rom usi?
io ho la bluma2000 ma prima non me lo faceva,la batteria escludo perche e nuova pensavo poteva essere il kernel a questo punto proprio non lo so pero il fatto che non succede solo a me mi conforta heheh chisà cosa puo essere