Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
grazie:P un'altra cosa solo..visto che io sono dovuto passare alla cm10.1 perchè nella rom stock l'intensità della vibrazione non si poteva impostare ad un livello più basso, potresti dirmi se hirox intensive consente di modificare l'intensità della vibrazione come lo fa dorimanx per esempio?
Purtroppo no. L'hirox, cosi come lo speedmod (da cui deriva), è un kernel stock e non ha programmi che ti permettono di configurarlo al meglio, come il dorimanx.
E' un kernel già pronto, da flashare e usare. Prova a vedere nelle impostazioni della rom che monti se è possibile ridurre l'intensità della vibrazione, credo sia possibile con le rom samsung jellybean. Ti ricordo che questo kernel non è compatibile con la cm10.1 e ne le aokp.
-
Quote:
skorpion83
Purtroppo no. L'hirox, cosi come lo speedmod (da cui deriva), è un kernel stock e non ha programmi che ti permettono di configurarlo al meglio, come il dorimanx.
E' un kernel già pronto, da flashare e usare. Prova a vedere nelle impostazioni della rom che monti se è possibile ridurre l'intensità della vibrazione, credo sia possibile con le rom samsung jellybean. Ti ricordo che questo kernel non è compatibile con la cm10.1 e ne le aokp.
sisi, so che non è compatibile. al momento non ho problemi con la vibrazione, ho la cm10.1 con dorimanx però vorrei tornare alla stock..avendo installato la 4.1.2 brand 3 alla sua uscita,c'era l'impostazione della vibrazione però non si "ricordava" il settaggio che gli avevo dato e usando qualsiasi tastiera il feedback tattile andava al massimo:-j per quello che sono passato alla cm10.1, perchè mi dava la possibilità di impostare come volevo la vibrazione
-
Visto che c'è la versione 5_7 mi consigliate di flashare quella o tenermi ancora la mia attuale 5_3? Come consumi qualcuno ha già provato le differenze?
-
Quote:
AlexC1984
Visto che c'è la versione 5_7 mi consigliate di flashare quella o tenermi ancora la mia attuale 5_3? Come consumi qualcuno ha già provato le differenze?
Io l'ho appena flashata e non ti so dire riguardo i consumi ma ti consiglio di flasharla ugualmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexC1984
io sono in fase di test con il 5.7 intensive, ma sono alla seconda carica, quindi è ancora presto....
....già solo il fatto della cwm 6 è un punto a favore per il 5.7;)
EDIT:
arrivando da 5.3 come te;)
-
-
Appena installata la versione extreme... in prova... installata da recovery, era rimasto fermo sulla scritta samsung al riavvio (mi sfugge il nome di questo evento :) ) poi spingendo tasto power/home si è avviat, ora sembra andare bene...
-
Quote:
AlexC1984
Appena installata la versione extreme... in prova... installata da recovery, era rimasto fermo sulla scritta samsung al riavvio (mi sfugge il nome di questo evento :) ) poi spingendo tasto power/home si è avviat, ora sembra andare bene...
Bene:)
Se ti si freeza in qualche occasione, scendi all' intensive;)
-
Attenti. Io che ho provato lo speedmod kc-7 vi posso dire che a volte freeza. Quindi se vi capita raramente non è colpa del u.v.
-
Quote:
noriracing96
Attenti. Io che ho provato lo speedmod kc-7 vi posso dire che a volte freeza. Quindi se vi capita raramente non è colpa del u.v.
provato sia la nuova versione di speedmod che di hirox (che ho attualmente) e mai avuto un freeze in entrambi i casi
hirox 5.7 lo vedo anche più fluido del 5.3