Visualizzazione stampabile
-
Guys il mio cell non supportava l'intensive 5.3, che dite ci provo con la 5.7? :S
-
I miei primi due giorni senza ricaricare, che soddisfazione! vorrei usarlo fino in fondo ma devo andare a dormire :)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/hege9y5y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/nyveje4e.jpg
Ho usato l'hirox intensive. Lasciate perdere quel sali-scendi nel grafico perché ho installato un modem e al riavvio la batteria era crollata e poi risalita, visto che devo fare ancora qualche ciclo di calibrazione, ma i risultati sono comunque eccellenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Ma come diamine fate? Ma allora sono io che lo spremo, perché il mio in deep sleep c va... Ma arrivo a 10/12h con 3 ore e mezza di schermo acceso, bohh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MichelLeRoi
Caspita bel risultato....io ora sn con 4h 30 min di screen on se 17 h di accensione e ho il 7% di battetia residua....pero ho flashato la niova verisone oggi quindi comw tw ho un flash di mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Thread mio.. Spam mio :D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3620540
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
pon
Ma come diamine fate? Ma allora sono io che lo spremo, perché il mio in deep sleep c va... Ma arrivo a 10/12h con 3 ore e mezza di schermo acceso, bohh
Ti assicuro che non ho fatto nulla di speciale, poi 3 ore e mezza è un buon risultato e bisogna vedere cosa ci fai perché a tenere lo schermo acceso senza fare nulla secondo me si superano abbondantemente le 5h e mezza. Chiaro che se ci giochi non arrivi a tre ore ma l'importante è arrivare a sera eh, il resto è un di più tanto per vedere come va. Io sinceramente sono molto soddisfatto anche perché l'undervolt dell'intensive non fa praticamente mai scaldare il telefono e non è assolutamente vero che riduce le prestazioni, ho provato anche giochi ma non ho visto scatti né rallentamenti
-
Quote:
MichelLeRoi
Ti assicuro che non ho fatto nulla di speciale, poi 3 ore e mezza è un buon risultato e bisogna vedere cosa ci fai perché a tenere lo schermo acceso senza fare nulla secondo me si superano abbondantemente le 5h e mezza. Chiaro che se ci giochi non arrivi a tre ore ma l'importante è arrivare a sera eh, il resto è un di più tanto per vedere come va. Io sinceramente sono molto soddisfatto anche perché l'undervolt dell'intensive non fa praticamente mai scaldare il telefono e non è assolutamente vero che riduce le prestazioni, ho provato anche giochi ma non ho visto scatti né rallentamenti
No no ma c credo, è un super risultato... Comunque l hirox per il momento è il top a durata batteria
-
Quote:
MichelLeRoi
Quote:
Misterx86
Caspita bel risultato....io ora sn con 4h 30 min di screen on se 17 h di accensione e ho il 7% di battetia residua....pero ho flashato la niova verisone oggi quindi comw tw ho un flash di mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hey ciao mister!
scusa, ma non ricordo, tu hai la batteria maggiorata?
-
Quote:
robbodroid
Hey ciao mister!
scusa, ma non ricordo, tu hai la batteria maggiorata?
ciao robbo no no ho quella standard ;)......ora capisci perche amo hirox!?!?? roftl
-
Quote:
Misterx86
ciao robbo no no ho quella standard ;)......ora capisci perche amo hirox!?!?? roftl
Caspita complimenti!!;)
Come ti stai trovando con il 5.7?