Visualizzazione stampabile

- 

Guys il mio cell non supportava l'intensive 5.3, che dite ci provo con la 5.7? :S 

- 

I miei primi due giorni senza ricaricare, che soddisfazione! vorrei usarlo fino in fondo ma devo andare a dormire :) 
 http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/hege9y5y.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/nyveje4e.jpg

Ho usato l'hirox intensive. Lasciate perdere quel sali-scendi nel grafico perché ho installato un modem e al riavvio la batteria era crollata e poi risalita, visto che devo fare ancora qualche ciclo di calibrazione, ma i risultati sono comunque eccellenti

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MichelLeRoi  

Ma come diamine fate? Ma allora sono io che lo spremo, perché il mio in deep sleep c va... Ma arrivo a 10/12h con 3 ore e mezza di schermo acceso, bohh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Caspita bel risultato....io ora sn con 4h 30 min di screen on se 17 h di accensione e ho il 7% di battetia residua....pero ho flashato la niova verisone oggi quindi comw tw ho un flash di mezzo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Thread mio.. Spam mio :D:D

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3620540

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pon  
Ma come diamine fate? Ma allora sono io che lo spremo, perché il mio in deep sleep c va... Ma arrivo a 10/12h con 3 ore e mezza di schermo acceso, bohh

Ti assicuro che non ho fatto nulla di speciale, poi 3 ore e mezza è un buon risultato e bisogna vedere cosa ci fai perché a tenere lo schermo acceso senza fare nulla secondo me si superano abbondantemente le 5h e mezza. Chiaro che se ci giochi non arrivi a tre ore ma l'importante è arrivare a sera eh, il resto è un di più tanto per vedere come va. Io sinceramente sono molto soddisfatto anche perché l'undervolt dell'intensive non fa praticamente mai scaldare il telefono e non è assolutamente vero che riduce le prestazioni, ho provato anche giochi ma non ho visto scatti né rallentamenti

- 

Quote: 

Ti assicuro che non ho fatto nulla di speciale, poi 3 ore e mezza è un buon risultato e bisogna vedere cosa ci fai perché a tenere lo schermo acceso senza fare nulla secondo me si superano abbondantemente le 5h e mezza. Chiaro che se ci giochi non arrivi a tre ore ma l'importante è arrivare a sera eh, il resto è un di più tanto per vedere come va. Io sinceramente sono molto soddisfatto anche perché l'undervolt dell'intensive non fa praticamente mai scaldare il telefono e non è assolutamente vero che riduce le prestazioni, ho provato anche giochi ma non ho visto scatti né rallentamenti 

No no ma c credo, è un super risultato... Comunque l hirox per il momento è il top a durata batteria

- 

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da  Misterx86  
Caspita bel risultato....io ora sn con 4h 30 min di screen on se 17 h di accensione e ho il 7% di battetia residua....pero ho flashato la niova verisone oggi quindi comw tw ho un flash di mezzo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hey ciao mister!

scusa, ma non ricordo, tu hai la batteria maggiorata?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  robbodroid  
Hey ciao mister!

scusa, ma non ricordo, tu hai la batteria maggiorata?

ciao robbo no no ho quella standard ;)......ora capisci perche amo hirox!?!?? roftl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Misterx86  
ciao robbo no no ho quella standard ;)......ora capisci perche amo hirox!?!?? roftl 

Caspita complimenti!!;)

Come ti stai trovando con il 5.7?