Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi con la 5.7 con cwm6 si può flasharea tranquillamente rom e altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ragazzi scusatemi con la 5.7 con cwm6 si può flasharea tranquillamente rom e altro?
Si si. Non ha nemmeno più le memorie invertite. E sulla carta dovrebbero funzionare anche i nandroid sia nel farli che nel ripristino...
-
Ma con la batteria maggiorata si hanno ulteriori vantaggi di autonomia? Quanto costano?
-
Quote:
mk3000
Ma con la batteria maggiorata si hanno ulteriori vantaggi di autonomia? Quanto costano?
Ovviamente si, io sulla baia ho preso batteria da 2000mah + cover posteriore originali samsung a poco più di 30€ totali....
M^2 from mobile
-
Quote:
mk3000
Quote:
msquared
Ovviamente si, io sulla baia ho preso batteria da 2000mah + cover posteriore originali samsung a poco più di 30€ totali....
M^2 from mobile
Si avrà un 20% in più....anche su amazon si trova allo stesso prezzo;)
-
Quote:
skorpion83
Si si. Non ha nemmeno più le memorie invertite. E sulla carta dovrebbero funzionare anche i nandroid sia nel farli che nel ripristino...
Io ho sempre le memorie invertite... :eek: ma per il resto nessun problema (vedi nandroid)
-
Quote:
gabryesse
Io ho sempre le memorie invertite... :eek: ma per il resto nessun problema (vedi nandroid)
con la cwm 6??
ricontrolla, perchè ora sono giuste...
-
Quote:
robbodroid
con la cwm 6??
ricontrolla, perchè ora sono giuste...
Si con la cwm 6,non ricontrollo perché ne sono certo :D ma è un "problema" da poco in fin dei conti
-
Pure a me l ultima volta erano invertite
-
Domani provo intensive 5.7 con luminosità a metà anziché al 30%. E vi faccio sapere oggi è andata benissimo. 14h di accensione e 3 di schermo acceso.