Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Si con la cwm 6,non ricontrollo perché ne sono certo :D ma è un "problema" da poco in fin dei conti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pon
Pure a me l ultima volta erano invertite
Ragazzi ricontrollate perxhe io ho le memorie nel modo corretto con la cwm6
P.s.piccolo aggiornamento ieri messo la versione 5.7 intensive e oggi ho fatyo il primo ciclo ha fatto 16h con 2h30 fi screen on e ho ancora il 30% fi batteria residua.....non l'ho stressato tantissimo ma domani ho una bella giornata e vediano cone reagisce...cmq come prima impressione mi sembra molto buono.....al prosdimo ciclo di ricarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io le ho invertite... Ho appena controllato e ho pure per sicurezza riflashata la cmw6 ma rimangono invertite
-
Confermo, invertite.. ho anche riflashato ma niente..
Comunque non è un grave problema, basta saperlo..
-
Io invece ce le ho corrette.
-
Allora ragazzi come va questo 5.7?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Allora ragazzi come va questo 5.7?
Inviato dal Bar Boe
Personalmente, quarto ciclo, 3 ore si screen on con uso intenso...fluido e "colorato" ....una sola volta trovato spento ma non sta ricapitando...ed ho anche batteria standard che ormai ha più di un anno :p
-
Montavo il 5.1 extreme e mi trovavo bene soprattutto a livello di consumo ma appena ho flashato un aggiornamento alla mia rom mi si è presentato bootloop e credo che sia questo kernel il maggiore indiziato... è capitato a qualcuno? Il 5.7 può essere piu affidabile da questo punto di vista o devo sempre temere negli aggiirnamenti?
-
Quote:
gnogno1985
Montavo il 5.1 extreme e mi trovavo bene soprattutto a livello di consumo ma appena ho flashato un aggiornamento alla mia rom mi si è presentato bootloop e credo che sia questo kernel il maggiore indiziato... è capitato a qualcuno? Il 5.7 può essere piu affidabile da questo punto di vista o devo sempre temere negli aggiirnamenti?
Per ogni aggiornamento delle ROM USA sempre il jeboo o il philz sono i più affidabili e non corri rischi anche per fare nandroid
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
gnogno1985
Penso che con la versione 5.7 e la cwm 6 puoi stare tranquillo....la cwm delle versioni 5.1 e 5.3 era obsoleta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Come si chiama quell'app che usate per vedere i consumi in standby ogni ora?