Visualizzazione stampabile
-
Riporto la mia esperienza positiva con hirox intensive 5.7...che dire fantastico vario da una durata di 36h con uso molto blando a come oggi 18h con 4h e 30min di screen on....ricordo che ho batteria standard sincronizzazioni attive mail in push wifi e connessione fati sempre attive....beh che dire di piu....peccato che non mi regge l'extreme :p;)
P.s. mi resta ancora il 10%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Riporto la mia esperienza positiva con hirox intensive 5.7...che dire fantastico vario da una durata di 36h con uso molto blando a come oggi 18h con 4h e 30min di screen on....ricordo che ho batteria standard sincronizzazioni attive mail in push wifi e connessione fati sempre attive....beh che dire di piu....peccato che non mi regge l'extreme :p;)
Questo hirox è una bestia!!
Per curiosità voglio farmi una giornata con wifi e dati sempre attivi, per vedere fin dove si spinge questo kernel...
...a me con l' extreme non si è neanche acceso!
Mi accontenterò dei "blandi" risultati dell'intensive :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho letto quewsto thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
vorrei sapere se hirox 5.7 è un kernel "safe" senza rischio di brick bug (ho visto che è basato sullo speedmod quindi dovrebbe essere sicuro, ma vorrei avere la certezza! :p )
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaisedFist
Salve a tutti, ho letto quewsto thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
vorrei sapere se hirox 5.7 è un kernel "safe" senza rischio di brick bug (ho visto che è basato sullo speedmod quindi dovrebbe essere sicuro, ma vorrei avere la certezza! :p )
si, è sicuro. Come lo speedmod.
-
Quote:
Misterx86
Sono l unico a non aver fatto nemmeno tre ore di screen on?
Batteria mezza andata? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ieri non ho manco fatto 2h...è Google now il colpevole! Prova a disabilitarlo
-
Quote:
pon
Io ieri non ho manco fatto 2h...è Google now il colpevole! Prova a disabilitarlo
Assolutamente sí, Google now beve che é un piacere.. io nel dubbio ho disabilitato anche tutto quello che riguarda la posizione e il supporto delle reti dati alla localizzazione e ha ripreso il normale consumo notturno..
-
Quote:
maal
Assolutamente sí, Google now beve che é un piacere.. io nel dubbio ho disabilitato anche tutto quello che riguarda la posizione e il supporto delle reti dati alla localizzazione e ha ripreso il normale consumo notturno..
Sempre disattivato
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Con che rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maal
Come faccio a disabilitarlo?