Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Che rom avete? Deodex scommetto....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
No non c'entra la rom...
...io, come altri, ho la stock LSD, e l'extreme non è retto...è una questione hardware, perchè anche se fatti in serie, ogni telefono fa caso a sè...
...tu sei uno dei pochi fortunati:O;)rotfl
-
Quote:
robbodroid
No non c'entra la rom...
...io, come altri, ho la stock LSD, e l'extreme non è retto...è una questione hardware, perchè anche se fatti in serie, ogni telefono fa caso a sè...
A me non si è nemmeno avviato xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Stock.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Disaster v10 yeah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Decompilati? No grazie!!! Mettete una stock e vedrete come la regge ;-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
No non c'entra la rom...
Dici? Allora so fortunello :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Decompilati? No grazie!!! Mettete una stock e vedrete come la regge ;-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Ciao, scusate se mi intrometto...ho da poco raggiunto un risultato per me accettabile con la configurazione in firma (21 ore di durata con dati gsm sempre attivo e ogni tanto wifi)..mi ha incuriosito la alliance mode per il livello di personalizzazione che si può apportare appunto alla rom stock con il semplice root. Tale mod può inficiare negativamente sui consumi? Ovvero ha dei servizi suoi o altro che potrebbero "compromettere" la performance che ho raggiunto dopo numerosi test e tentativi vari di rom+kernel (come voi tutti qui immagino..)
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
No non c'entra la rom...
Ha estremamente ragione e ve lo posso confermare:
Io con il mio S2 avevo rinunciato a HiroX per il fatto che non supportasse il Medium, così l'ho seguito in speranza du una versione semi media. Un giorno ha deciso di brikkare, così dopo un mese l'assistenza me l'ha riconsegnato. Ora monto intensive, e ho cambiato rom da poco :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
kata19
Ciao, scusate se mi intrometto...ho da poco raggiunto un risultato per me accettabile con la configurazione in firma (21 ore di durata con dati gsm sempre attivo e ogni tanto wifi)..mi ha incuriosito la alliance mode per il livello di personalizzazione che si può apportare appunto alla rom stock con il semplice root. Tale mod può inficiare negativamente sui consumi? Ovvero ha dei servizi suoi o altro che potrebbero "compromettere" la performance che ho raggiunto dopo numerosi test e tentativi vari di rom+kernel (come voi tutti qui immagino..)
Grazie in anticipo ;)
Beh, visto che non hai neanche questo kernel, dovresti chiedere nella discussione della alliance;)
-
Quote:
robbodroid
Beh, visto che non hai neanche questo kernel, dovresti chiedere nella discussione della alliance;)
Io ho quotato artack perchè ho letto nella firma che lui ce l'ha ;) ma grazie lo stesso
-
Quote:
kata19
Io ho quotato artack perchè ho letto nella firma che lui ce l'ha ;) ma grazie lo stesso
anche se siamo ot l'alliance non inficia la batteria :)...per conferma chiedi nel thread come detto da robbo(come al solito ;P)