Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Con l'intensive più o meno quanta fluidità si perde?
io gioco real racing 3 senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
io gioco real racing 3 senza problemi
Mmmm qualche scattino lo fa però dai...io ci riuscivo ad andare liscio liscio col siyah overcloccato...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
-
Come mai sulla nuova miui su base samsung non va l'hirox? peccato perchè è l'unico kernel che può garantire certi consumi.
-
Quote:
artack
Mmmm qualche scattino lo fa però dai...io ci riuscivo ad andare liscio liscio col siyah overcloccato...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
Si ma sono proprio micro lag forse a te si nota perche hai extreme
Quote:
Roguas
Come mai sulla nuova miui su base samsung non va l'hirox? peccato perchè è l'unico kernel che può garantire certi consumi.
Che versione hai provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Si ma sono proprio micro lag forse a te si nota perche hai extreme
Che versione hai provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
5.7 medium cwm6 (il mio s2 reggeva anche extreme quindi non è per questioni di uv).
-
La sensibilità del touch screen cambia da una versione all' altra? Cioè tra medium, intensive ecc?
Al momento ho la disaster v10 con hirox intensive 5_7 e la durata della batteria è ottima, per l' uso che faccio io del telefono senza strapazzarlo faccio 2 gg e non mi dà nessun problema, ma ho notato che, per esempio, con lo speedmod la sensinilità del touch aumenta visibilmente, e non credo sia solo una mia impressione, me ne accorgo anche solo dallo sblocco ad effetto inchiostro...
-
Quote:
AlexC1984
La sensibilità del touch screen cambia da una versione all' altra? Cioè tra medium, intensive ecc?
Al momento ho la disaster v10 con hirox intensive 5_7 e la durata della batteria è ottima, per l' uso che faccio io del telefono senza strapazzarlo faccio 2 gg e non mi dà nessun problema, ma ho notato che, per esempio, con lo speedmod la sensinilità del touch aumenta visibilmente, e non credo sia solo una mia impressione, me ne accorgo anche solo dallo sblocco ad effetto inchiostro...
Si esatto. Più è alta la sensibilità e maggiore il consumo perché il display deve "sentire" il tocco da una distanza maggiore è dunque ha bisogno di una frequenza più alta. Lo speedmod è più fluido dell'hirox che però avendo un uv ancora più spinto, consuma di meno, anche se non di tantissimo. Ovviamente il principio è sempre lo stesso : minor consumi vorrà dire comunque prestazioni più limitate, sotto tutti i punti di vista. Ma basta trovare il giusto compromesso per il proprio uso del cell.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
dopo una bella lettura della prima pag, ho messo il profilo medium fleshato con odin lite
se ho capito bene la versione light consuma di più ma il tel è più reattivo, la versione extreme ha un uv più spinto meno reattiva quindi consuma di meno, giusto!?!?
grazie
-
Quote:
gpp_86
dopo una bella lettura della prima pag, ho messo il profilo medium fleshato con odin lite
se ho capito bene la versione light consuma di più ma il tel è più reattivo, la versione extreme ha un uv più spinto meno reattiva quindi consuma di meno, giusto!?!?
grazie
Esatto.. prova così, poi se vorrai puoi provare le altre versioni..
-
Quote:
Roguas
Anche io ho provato a metterlo sulla miui 3.3.29 ma non va! Mi si bloccava al logo! Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2