Provate a chiedere nella discussione della vostra rom quali sono i kernel compatibili.
Prova l'intensive, consumi ottimi...
...per mettere la light, tanto vale mettere lo speedmod...
Visualizzazione stampabile
Provate a chiedere nella discussione della vostra rom quali sono i kernel compatibili.
Prova l'intensive, consumi ottimi...
...per mettere la light, tanto vale mettere lo speedmod...
Scusate ma gli appellativi "intensive", "extreme" ecc.. Di hirox sono da intendersi in fatto di risparmio o di maggiorazione delle performance cioè extreme è estremamente potente o estremamente economico... :o :p
Inviato con poste italiane... :-)
Ti ho scritto che ti rispondevo se lo chiedevi qui.
Ma ad ogni modo, non puoi fare crossporting, cioè fare la stessa domanda in più thread.
In poche parole : l'extreme è la versione che sulla carta consuma di meno, ma difficilmente il tuo cell la reggerà (sono pochi gli s2 che la reggono), in quanto è molto undervoltata.
La versione intensive è un giusto compromesso, funziona alla grande maggioranza e consuma ottimamente.
La versione medium ti gira ancora meglio, ma ha consumi superiori alla intensive.
Consiglio : lascia perdere l'extreme e parti la intensive. Vedi come ti và. Già noterai ottimi consumi. Se ha qualche problema, di blocco o di riavvio del cell, metti la medium.
Grazie infinite skorpion... Conosco le regole è che sono da tapatalk e non mi fa cancellare i messaggi o almeno non so come si fa... Mi dovevi dare solo un minuto che entravo da brawser e cancellavo come ho fatto... Comunque con i tuoi preziosi consigli ora vado a metterli in pratica... :D:D:D
Inviato con poste italiane... :-)
Primo ciclo con HiroX extreme , molto wi fi e dati attivi e un'oretta di gioco , tapatalk e altre app... che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Io cmq nn consiglierei di nn provare l extreme....magari gli regge come a me e ne bebeficiano i consumi. Poi se gli freeza mette ls intensive e così via! In questo caso tentar non nuoce :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Ciao ragazzi, chiedo a qualcuno più esperto se secondo voi è normale che il mio S2 non regge nemmeno l' Hirox 5.7 Medium,nel senso che ho continui freeze e bootloop. Specifico che monto la XWLSN Deodeodex del Team BluMAk.
Quote:
Originariamente inviato da rokka89
Credo sia un problema di rom che nn digerisce bene sto kernel.....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Ho la omega 22 e Faccio 2h e 20 di schermo...che rom mi consigliate x ottenere il massimo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2