Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
il fatto è che già dal primo ciclo di carica il medium sembrava andare meglio dell'intensive, sia per consumi che velocità!! effettivamente il medium stando a quello che c'è scritto nella prima pag deve essere + veloce dell'intensive....
magari ritorno alla versione medium
come consumi è impossibile...
-
allora mi faccio 4 cicli di carica per versione di kernel e poi ti dico, oggi sto al 3zo di intensive lo tengo fino a domenica, dovrebbe stabilizzarsi nel frattempo
Quote:
robbodroid
come consumi è impossibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Maledetti tutti e due :D:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Okkio che anche io mi sono fatto 10 gg tt ok con l extreme....poi i primi freez...nn voglio tirarla ma quando si stabilizza nn regge sia i giochi che le app pesanti di ram...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Originariamente inviato da artack
Quote:
Maledetti tutti e due :D:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Okkio che anche io mi sono fatto 10 gg tt ok con l extreme....poi i primi freez...nn voglio tirarla ma quando si stabilizza nn regge sia i giochi che le app pesanti di ram...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
io ho l'extreme da 15 giorni, un solo riavvio, senza essere sotto stress, per il resto, lo uso tantissimo, e non si blocca mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io stavo provando l'intensive...poi mi avete incuriosito e ho messo l'extreme e va da Dio! Se consuma davvero poco come dite sarà il mio kernel definitivo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hardcore ha rilasciato la nuova versione dello Speedmod K5-8....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3706348
Tenetevi pronti che probabilmente uscirà a breve anche il nuovo hirox;)
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
a quanto ne so, la versione 5.7 non è compatibile con il FW LSN...giusto o sbagliato?
-
Quote:
jcoax
a quanto ne so, la versione 5.7 non è compatibile con il FW LSN...giusto o sbagliato?
Mi sa che sbagli:rolleyes:..... comunque aspetto qualcuno di più esperto;)
-
Quote:
N1m0Y
Mi sa che sbagli:rolleyes:..... comunque aspetto qualcuno di più esperto;)
ok grazie, fra poco rivoluziono tutto.. abbandono la LSD e metto una LSN, Omega23 oppure la disaster 11 se avrà questa base.. poi credo che mollerò quasi definitivamente il dorimanx.... dagli ultimi test lo sto trovando molto deludente....:(:'(
in compenso però sono davvero felice di essere ritornato col mio s2 e nella più grande sezione di modding!!
-
Quote:
jcoax
ok grazie, fra poco rivoluziono tutto.. abbandono la LSD e metto una LSN, Omega23 oppure la disaster 11 se avrà questa base.. poi credo che mollerò quasi definitivamente il dorimanx.... dagli ultimi test lo sto trovando molto deludente....:(:'(
in compenso però sono davvero felice di essere ritornato col mio s2 e nella più grande sezione di modding!!
Fa molto piacere anche a me..... ottima rom la Omega.... anche la Neat merita..... prova pure tutti i kernel disponibili e se ti serve aiuto cercherò di aiutarti;)