Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
L'Apolo è identico ma con molte più personalizzazioni, in più con la versione 4.5 c'è il blnww, lo slide2wake e la possibilità di ridurre la luminosità dei led, tutto preso dal siyah!
Io ho provato per una giornata la V1 e scaricato il configuratore.....ma i consumi non sono affatto uguali a quelli dell Hirox. Inoltre appena cambi governor va a scatti.
-
Quote:
legolas
L'ho appena flashato anche io (extreme) così per curiosità, ero sempre partito dall'intensive e...
Giraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Ottimo, la cosa strana è che, con un altro qualsiasi kernel, impostando manualmente un uv uguale all'hirox extreme non viene supportato assolutamente, ci sarà qualche trucco magico :D:D
Davvero un gran kernel, presto potrebbe uscire la nuova versione 5.8... Speriamo bene.
Un ringraziamento particolare a Leo per l'ottima segnalazione!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jeryl
L'Apolo è identico ma con molte più personalizzazioni, in più con la versione 4.5 c'è il blnww, lo slide2wake e la possibilità di ridurre la luminosità dei led, tutto preso dal siyah!
Si ma qui sei OT;)
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Scusate per mettere la CWM 6 basta che flash solo il kernel o devo mettere qualcos'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cla94
Scusate per mettere la CWM 6 basta che flash solo il kernel o devo mettere qualcos'altro?
Basta che flashi il kernel....come tt gli altri.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
io ho un problemone.. ho provato a mettere l'extreme e si blocca alla scritta samsung.. intensive uguale.. però adesso non mi flasha più nessun kernel apparte l'apolo e lo speedmod.. perchè?
-
Quote:
Cla94
Quote:
Cla94
io ho un problemone.. ho provato a mettere l'extreme e si blocca alla scritta samsung.. intensive uguale.. però adesso non mi flasha più nessun kernel apparte l'apolo e lo speedmod.. perchè?
per poter ottenere la cwm6 devi prima mettere il kernel hirox 5.7 e poi flashi lo zip della recovery relativo.....metti prima lo script di pulizia e poi metti il kenel
-
Quote:
Misterx86
per poter ottenere la cwm6 devi prima mettere il kernel hirox 5.7 e poi flashi lo zip della recovery relativo.....metti prima lo script di pulizia e poi metti il kenel
okei ma prima flasho il kernel riavvio il telefono rivado in recovery e flasho la CWM 6 oppure faccio tutto in una sola volta?
-
Quote:
Cla94
okei ma prima flasho il kernel riavvio il telefono rivado in recovery e flasho la CWM 6 oppure faccio tutto in una sola volta?
fai tutto in una sola volta....ad esempio se prendi la versione hirox 5.7 intensive scarica la cwm6 per quella versione....fammi sapere se risolvi
-
Quote:
Misterx86
fai tutto in una sola volta....ad esempio se prendi la versione hirox 5.7 intensive scarica la cwm6 per quella versione....fammi sapere se risolvi
Ho risolto! Ripartito con 3 wipe e ultimo hirox estreme.. Alla grande!
Avevi problemi perché avevo hirox 5.1 e mi abortiva qualsiasi istallazione e mi faceva andare in boot loop! Grazie mille :D