Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Ho risolto! Ripartito con 3 wipe e ultimo hirox estreme.. Alla grande!
Avevi problemi perché avevo hirox 5.1 e mi abortiva qualsiasi istallazione e mi faceva andare in boot loop! Grazie mille :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perfetto ;).....ultimo giro??!!!
-
Ultimo giro? :D
-
A qualcuno di voi il telefono si surriscalda durante le chiamate? Io arrivo anche a 32gradi!
-
ECCOLA :D
Quote:
geroxx
Entro stasera aggiorno l'OP...
-
Quote:
LEO2589
per favore qualcuno può chiedere a geroxx se può creare un' hirox regular con UV 1200, 1175, 1075, 950, 900. più interni.
Non riesco proprio a contattarlo su xda perchè non ho i permessi. Ve ne sono davvero molto grato.
A me non gira il Light nemmeno :( :(
-
Quote:
Aravs
per favore qualcuno può chiedere a geroxx se può creare un' hirox regular con UV 1200, 1175, 1075, 950, 900. più interni.
Non riesco proprio a contattarlo su xda perchè non ho i permessi. Ve ne sono davvero molto grato.
A me non gira il Light nemmeno :( :(
Scusami.. Metti l'ultimo speedmod visto che neanche il light ti gira.. ;)
-
Quote:
LEO2589
Scusami.. Metti l'ultimo speedmod visto che neanche il light ti gira.. ;)
vorrei mettere lo speedmod però non ha la CWM 6. per fare la nandroid è sempre un problema....
-
Quote:
Aravs
vorrei mettere lo speedmod però non ha la CWM 6. per fare la nandroid è sempre un problema....
E tieniti lo speedmod o il philz sulla sd sempre pronto all'uso... Non si può avere tutto dalla vita! :D
Io sinceramente non chiedo a Geroxx visto che già sono stato insistente quando creò le versioni senza UV della CPU/GPU per riportarlo sulla retta via del Phenomenal.. :D
PS: OP AGGIORNATO CON HIROX 5.8 , HIROX 5.7 SPOSTATO NEL SECONDO POST
-
Quote:
LEO2589
E tieniti lo speedmod o il philz sulla sd sempre pronto all'uso... Non si può avere tutto dalla vita! :D
Io sinceramente non chiedo a Geroxx visto che già sono stato insistente quando creò le versioni senza UV della CPU/GPU per riportarlo sulla retta via del Phenomenal.. :D
PS: OP AGGIORNATO CON HIROX 5.8 , HIROX 5.7 SPOSTATO NEL SECONDO POST
grazie lo stesso fa nulla
-
Quote:
LEO2589
Mitico!! Subito in download ed in flash!!! Speriamo che ci siamo miglioramenti... Sappiano le novità rispetto alla 5.7?
Edit . Ho letto adesso il changelog :D