ma è possibile che adesso regga la 5.8 light.......prima la 5.7 non reggeva.........scusate non sono molto esperto
ma è possibile che adesso regga la 5.8 light.......prima la 5.7 non reggeva.........scusate non sono molto esperto
The Immortal Galaxy S2 For Life
Beh la novità è la medesima del passaggio dallo speed modo k7 a k8 : kernel ricompilato con gchain tool se non erro, che a quanto dice hardcore apporta piccoli migioramenti nel kernel..
E poi ci sono quelle della recovery, aggiornata e con le memorie non invertite.. Ora è perfetto.. :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
jcoax (22-04-13),N1m0Y (23-04-13),peppuzzo84 (23-04-13),Rivi70 (22-04-13)
per adesso mi regge l' hirox 5.8 light. non mi ha dato nessun crash O.o
come è possibile ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono in test con la 5.8 Extreme... con la nuova CWM... ma vorrei sapere una curiosità... come mai quando da recovery vado su mount and storage... monta solo la seconda opzione mentre le altre no ?? ho provato anche a smontarle e rimontarle tutte... ma solo la prima mi lascia montata e le smonta tutte !!! dico questo perchè con la blumak usando UpdateMe... mi flasha in recovery automaticamente... ma se lascio così anche se flasha poi non mi apporta modifiche... mentre se monto tutto e flasho manualmente... mi prende tutto !!! dico questo solo per curiosità sia ben chiaro... nessuna critica a kernel o altro !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Hirox 5.8 extreme da ieri... Grossi problemi di deep sleep e difficoltà nell'apertura di applicazioni.. Tipo whatsapp o altre...
Riscaricato e riflashato... I problemi persistono, credo che sarò costretto a tornare alla 5.7
Soluzioni?!!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Hai provato la intensive?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86