Mettendo il light mi sembra effettivamente molto strano,hai usato lo script di pulizia prima di flashare il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ragazzi vi porto i saluti di Geroxx.. (a chi fosse sfuggito dalla prima pagina è il creatore di questo kernel).
Mi ha contattato in PM su Xda dicendomi che sta seguendo un po' il nostro thread con Google Translator ed è veramente soddisfatto dell'interesse dimostrato dagli utenti italiani verso il suo kernel, a differenza di quello dimostrato dagli utenti di XDA.![]()
Ps: non pubblico il PM per rispetto poiché è sempre qualcosa inviato in privato..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
piani alti?? io?? mai più alti del mio maestro! Mi hai trasmesso la passione della combinazione rom stock+jkay... su s3 monto una sammy based con qualche piccolo trick... la domination devo ancora metterla, lo farò in futuro![]()
Come va sto kernel? sulle orme dei Dori o meno personalizzabile?
Chissà se ha capito la cazziata che gli ho fatto qui![]()
L'importante è che non ci provi più a cambiare le carte in tavola.
Questo è un kernel per pigroni e tale deve restare
Intanto mi so rotto dello speedmod 5.3 e so andato di hirox 5.3 intensive. Anche solo a primo impatto, i consumi sono nettamente inferiori con questo kernel.
ekluf1989 (01-03-13)
Bravo.. Ottima scelta
Comunque è completamente l'opposto del dorimanx poiché è nato come il Phenomenal ed in pratica è il Phenomenal per JB basato sul nuovo SpeedMod per JB...
E sta andando molto bene.. :thumbup:
Ps: mi fai arrossire
@Skorpion ha sgramato la tua cazziata.. Per questo è tornato alle origini
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
AldoGS3 (28-02-13),skorpion83 (28-02-13)
Mmmmmm...mi sa che in attesa del dualboot mi faccio un giro con sto HiroX...che dici Leo...ne vale la pena...mi fido di te...ma giusto un giro...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI