Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
se non lo hai già fatto usa odin per flasharlo inoltre :)
Oramai uso sempre mobileodin per flashare, quindi non penso che sia questo il problema...
Quote:
gabryesse
Hai provato la intensive?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mettere lintesive è per me una sorta di passo indietro, piuttosto rimetto la extreme della 5.7 che va molto bene.
Grazie per i consigli!! ;);)
-
ragazzi una curiosità. ..ma non avete
notato anche voi che con la blumak 8.4 e con l ultimo hirox la connessiona 3g va lentissima? e non e perché ho finito i gb...ne ho ancora uno a disposizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Al momento monto lo speedmod 5.8 ed è fluidissimo ma i colori sono penosi e si nota molto, la batteria non mi interessa molto. .quale versione flasho? Regge fino all intensive quindi ha senso mettere il Light per un minore uv e quindi meno lag?
-
Buona sera a tutti, giusto per sapere com'è questo hirox 5.8? Per ora ho solo visto pareri negativi. Volevo montarlo in caso provo la v5.7.
-
Quote:
dubledude
Al momento monto lo speedmod 5.8 ed è fluidissimo ma i colori sono penosi e si nota molto, la batteria non mi interessa molto. .quale versione flasho? Regge fino all intensive quindi ha senso mettere il Light per un minore uv e quindi meno lag?
A.qjesto punto prova lo speedmode
Quote:
Mancio87A
Buona sera a tutti, giusto per sapere com'è questo hirox 5.8? Per ora ho solo visto pareri negativi. Volevo montarlo in caso provo la v5.7.
Non dovrebbe esserci grande differenza tra 5.8 e 5.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao raga,io monto lo speed di hardcore... punto molto alla batteria... pensate l hirox possa andar bene?
-
Quote:
Bomberina23
ciao raga,io monto lo speed di hardcore... punto molto alla batteria... pensate l hirox possa andar bene?
Per la batteria i migliori sono Hirox e Apolo.... dipende dal tuo terminale quale kernel regge meglio;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
Bomberina23
Ciao bomberiiiii come stai??? Ti consiglio di provare questo kernel a me ha dati degli ottimi risultati prova con intensive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il changelog parla chiaro. ...è stata aggiornata la cwm.....anche il 5.8 come il 5.7 per me è il kernel in termini di risparmio energetico nn intaccando più di tanto le prestazioni.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ho flashato la 5.8 è normale c sia scritto così? http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/u9yta5ys.jpg