Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  themr87  
se non lo hai già fatto usa odin per flasharlo inoltre :) 

Oramai uso sempre mobileodin per flashare, quindi non penso che sia questo il problema...

Quote: 

Originariamente inviato da  gabryesse  
Hai provato la intensive? 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mettere lintesive è per me una sorta di passo indietro, piuttosto rimetto la extreme della 5.7 che va molto bene.
 Grazie per i consigli!! ;);)

- 

ragazzi una curiosità. ..ma non avete
 notato anche voi che con la blumak 8.4 e con l ultimo hirox la connessiona 3g va lentissima? e non e perché ho finito i gb...ne ho ancora uno a disposizione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Al momento monto lo speedmod 5.8 ed è fluidissimo ma i colori sono penosi e si nota molto, la batteria non mi interessa molto. .quale versione flasho? Regge fino all intensive quindi ha senso mettere il Light per un minore uv e quindi meno lag? 

- 

Buona sera a tutti, giusto per sapere com'è questo hirox 5.8? Per ora ho solo visto pareri negativi. Volevo montarlo in caso provo la v5.7.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
Al momento monto lo speedmod 5.8 ed è fluidissimo ma i colori sono penosi e si nota molto, la batteria non mi interessa molto. .quale versione flasho? Regge fino all intensive quindi ha senso mettere il Light per un minore uv e quindi meno lag? 

A.qjesto punto prova lo speedmode

Quote: 

Originariamente inviato da  Mancio87A  
Buona sera a tutti, giusto per sapere com'è questo hirox 5.8? Per ora ho solo visto pareri negativi. Volevo montarlo in caso provo la v5.7.

Non dovrebbe esserci grande differenza tra 5.8 e 5.7

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

ciao raga,io monto lo speed di hardcore... punto molto alla batteria... pensate l hirox possa andar bene? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Bomberina23  
ciao raga,io monto lo speed di hardcore... punto molto alla batteria... pensate l hirox possa andar bene? 

Per la batteria i migliori sono Hirox e Apolo.... dipende dal tuo terminale quale kernel regge meglio;)

Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
 ★★★otibus erotaredom olovaid★★  ( ͡º  ͜ʖ  ͡º )

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Bomberina23  

Ciao bomberiiiii come stai??? Ti consiglio di provare questo kernel a me ha dati degli ottimi risultati prova con intensive

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Il changelog parla chiaro. ...è stata aggiornata la cwm.....anche il 5.8 come il 5.7 per me è il kernel in termini di risparmio energetico nn intaccando più di tanto le prestazioni. 

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
 JB 4.1.2 LSD Stock
 Hirox 5.8 Intensive
 Alliance Mod 2.4
 Modem NELS1

- 

Ho flashato la 5.8 è normale c sia scritto così? http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/u9yta5ys.jpg