Visualizzazione stampabile
-
Io invece con intensive 5.8 vado veramente da dio :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Anche io mi sto trovando bene. .
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cla94
scusate ho su hirox extreme 5.7 cwm 6 perchè ogni cosa che flasho mi da istallazione abortita status 7?
strano non dovrebbe darti problemi!!!cosa stai cercando di flashare?hai provato a cambiare kernel per fare i flash?
-
Sto cercando di aggiornare la miui nuova! Ma mi dice che abortisce.. Status 7.. Cosa posso provare a fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cla94
Sto cercando di aggiornare la miui nuova! Ma mi dice che abortisce.. Status 7.. Cosa posso provare a fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova a cambiare kernel.......
p.s. dopo continuiamo in sos modding qui siamo ot ;)
-
Scusate la domanda... Nello spoiler della prima pagina si vede una durata dello schermo attivo di 3ore e 30 (se non sbaglio)... Io ho una batteria maggiorata originale.. È com'è possibile che io faccia gli stessi tempi con 400mah in più? Ogni telefono è diverso e io ho preso quello sfigato o c'è una spiegazione? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Scusate la domanda... Nello spoiler della prima pagina si vede una durata dello schermo attivo di 3ore e 30 (se non sbaglio)... Io ho una batteria maggiorata originale.. È com'è possibile che io faccia gli stessi tempi con 400mah in più? Ogni telefono è diverso e io ho preso quello sfigato o c'è una spiegazione? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende tu che uso ne fai....lo screen riportato è legato all'uso normale per chi lo ha fatto e puonessere fiverso dal tuo uso normale e poi solo sotto wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche io mj sojo trovato bene solo che ho notato che mj scalda un pò ol tel ed ho rimesso il 5.7 intensive
Quote:
Nex94
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma capita solo a me che quando stacco wifi e connessione dati delle volte mi resta attivo!!!???!!!
Allegato 58775
-
ragazzi.. ma secondo voi è possibile che io oltre al kernel stok e al sya con settaggi Illuminato, non riesca a montare nessun altro kernel ??!?!?!?!?!
non so quante volte ho provato.... volevo vedere come andavano l'hirox e l'apolo ma o il telefono non si avvia, oppure dopo l'avvio si blocca e devo riflashare il sya per far funzionare di nuovo tutto ?!?!?!?