CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 185 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1846
Discussione:

[KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10
    ragazzi.. ma secondo voi è possibile che io oltre al kernel stok e al sya con settaggi Illuminato, non riesca a montare nessun altro kernel ??!?!?!?!?!
    non so quante volte ho provato.... volevo vedere come andavano l'hirox e l'apolo ma o il telefono non si avvia, oppure dopo l'avvio si blocca e devo riflashare il sya per far funzionare di nuovo tutto ?!?!?!?

Stranissimo...c è qualcosa che nn va. Chiedi in sos modding.

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.8 Intensive
    Alliance Mod 2.4
    Modem NELS1

2.  
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    ragazzi.. ma secondo voi è possibile che io oltre al kernel stok e al sya con settaggi Illuminato, non riesca a montare nessun altro kernel ??!?!?!?!?!
    non so quante volte ho provato.... volevo vedere come andavano l'hirox e l'apolo ma o il telefono non si avvia, oppure dopo l'avvio si blocca e devo riflashare il sya per far funzionare di nuovo tutto ?!?!?!?
    Hai provato a flashare eseguendo prima lo script di pulizia dei kernel? E poi, nessuna versione, né dell'Hirox né dell'Apolo funziona? Neanche quelle rispettivamente light e regular?

Inviato dal mio glorioso SII

- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

qualcuno sa spiegarmi perché alcuni cellulari supportano la extrem mentre altri supportano a mala pena la intensive?non dovrebbero essere tutti uguali?che differenze ci sono tra un cell e l'altro che fanno in modo che i risultati siano differenti???

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare eseguendo prima lo script di pulizia dei kernel? E poi, nessuna versione, né dell'Hirox né dell'Apolo funziona? Neanche quelle rispettivamente light e regular?

Si si certo.... e nessuno dal extreme al medio, non funzionano....
    però se monto lo speedmod, sya o stock, non trovo nessun problema, anzi il cellulare va da Dio !!!! però era per provare.
    Le prove l'ho fatte con LSD stock, con blumack e disaster, tutte partendo da una situazione pulita(3 wipe + format system + format SD)
    Bho..... questa storia però va avanti da quando è uscita la LSD (non è poco tempo).... poi ci rinuncio e resto sul SYA..... dopo un pò di giorni mi torna la mania del flash e riprovo con una nuova versione dei 2 kernel..... ma niente si blocca tutto.
    LG G5 Silver

iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Purtroppo non so che altra soluzione proporti. Forse nella sezione suggerita qualche post fa sapranno aiutarti
    Buona fortuna!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Allora giusto per chiarirci tutti le idee...

I GS2 o gli SmartPhone in generale vengono prodotti in lotti.. Le componenti generiche come CPU o GPU sono tutte simili, ma quelle più specifiche possono variare a seconda della disponibilità di mercato.. Ma stiamo parlando di componenti minori e che quindi non inficiano sul funzionamento stock dello smartphone.. Però con il modding possono sorgere dei vari problemi come alcuni kernel che non vengono digeriti o UV non supportato di nessun genere... Quindi è del tutto normale che alcuni GS2 non reggano l'UV anche minimo, come altri non digeriscano alcuni kernel.. Ora io non sono un ing.re elettronico, ma dalla mia esperienza nel modding questo discorso su piccole parti hardware differenti trova molti riscontri e quindi come spiegazione la trovo più plausibile.. Se qualcuno sà qualcosa in più oppure propone altre spiegazioni mi farebbe piacere confrontarmi poichè è molto curiosa come questione...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

noriracing96 (01-05-13),salvopetrucci (30-04-13)

Senior Droid L'avatar di kniver

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    qualcuno sa spiegarmi perché alcuni cellulari supportano la extrem mentre altri supportano a mala pena la intensive?non dovrebbero essere tutti uguali?che differenze ci sono tra un cell e l'altro che fanno in modo che i risultati siano differenti???
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno sà qualcosa in più oppure propone altre spiegazioni mi farebbe piacere confrontarmi poichè è molto curiosa come questione...
    Spero di potervi essere di aiuto (essendo quasi laureato in Ing. Elettronica ).
    Vi cito testualmente le parole del mio professore di Elettronica Digitale:
    "se chiedete ad una qualsiasi casa produttrice di fabbricare due transistor IDENTICI, non ci riusciranno mai."
    Questo per una questione di chimica interna al transistor.

Con questo cosa si intende: ovviamente sono MOOOLTO simili, differiscono di cifre apparentemente irrisorie (tanto poco da poterli definire per l'appunto uguali).
    Ma se si tiene conto che solo il processore ha milioni di transistor, non c'è da stupirsi che uno stesso processore (o simile) funzioni con un millivolt in meno rispetto ad un altro.

Essendo ancora uno studente, non so dirvi di più.
    Se qualcuno più navigato vuole aggiungere altro, o correggere qualche mio eventuale errore, faccia pure
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato kniver per il post:

Leo2589 (01-05-13),noriracing96 (01-05-13),peppuzzo84 (01-05-13),Rivi70 (01-05-13),salvopetrucci (01-05-13)

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kniver
    Originariamente inviato da gnaccios
    Originariamente inviato da LEO2589
    Se qualcuno sà qualcosa in più oppure propone altre spiegazioni mi farebbe piacere confrontarmi poichè è molto curiosa come questione...
    "se chiedete ad una qualsiasi casa produttrice di fabbricare due transistor IDENTICI, non ci riusciranno mai."

Con questo cosa si intende: ovviamente sono MOOOLTO simili, differiscono di cifre apparentemente irrisorie (tanto poco da poterli definire per l'appunto uguali).
    Ma se si tiene conto che solo il processore ha milioni di transistor, non c'è da stupirsi che uno stesso processore (o simile) funzioni con un millivolt in meno rispetto ad un altro.

Se qualcuno più navigato vuole aggiungere altro, o correggere qualche mio eventuale errore, faccia pure

Complimenti...Si è capito tutto e subito... Credo che risposte più complete di queste dovreste tradurmele perché si andrebbe troppo nel particolare e non ci capirei nulla...Per ora grazie :-D appena saldo sul PC clicco quel magico tasto in basso a sinistra ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio

Perfetto... Confermo perché io sto terminando gli studi in Ing. Chimica e posso affermare il discorso delle piccole differenze tra vari componenti, poiché essendo nel campo dei nanometri, è impossibile riprodurre le medesime proprietà a livello microscopico su ogni componente.. Già è difficile, ma non impossibile, farlo con le apparecchiature a livello industriale.. Figuriamoci sui singoli transistor...

Ps: viva il Silicio

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 01-05-13 alle 10:47

13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

kniver (01-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, per provare la versione con cmw mi basta scaricarla da quì CWM: Dev-Host - hiroX_5.8_Intensive_CWM6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (with CWM6-recovery) e poi flasharla da recovery (ho il Philz)? Grazie

Pagina 151 di 185 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio