24 h di cui 2 30 di schermo acceso... Con il 5.7 extreme... Un po pochino non vi pare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
24 h di cui 2 30 di schermo acceso... Con il 5.7 extreme... Un po pochino non vi pare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho smesso da un po' di usare l'hirox, ma la luminosità del display consuma..
Io con wanamlite 14.4 e hirox 5.7 intensive con luminosita automatica supero sempre le 3 ore do screen. La mia batteria ha anche un anno di vita!
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Salve a tutti![]()
Monto la blumak2000 con kernel speedmod e vorrei migliorarne un po' i consumi.
Questo HiroX potrebbe accontentarmi?![]()
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII![]()
Rom: BLUMAK2000 v.8.4
Kernel: HiroX Intensive v.5.8
Modem: NELS1
Rete: Vodafone
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sulla carta l'hirox consuma meno dello speedmod. Deriva dallo speedmod ma lavora a frequenze più basse, e dunque consuma meno ed è anche meno fluido dello speedmod.
Ma ti ripeto, se non tieni un kernel per almeno 2-3 cicli, non riuscirai mai a capire quale consuma di più e quale meno.
E non fare riferimento al primo ciclo, cioè ai consumi appena metti un kernel. Il primo ciclo dà sempre valori sballati e falsi.
Il mio è un consiglio, poi fa come vuoi...
Se ad esempio provi mezza giornata lo speedmod, poi al pomeriggio metti il dori, poi la mattina dopo metti l'hirox, non saprai mai e poi mai quali tra questi tre consuma meno.
Scegliti un kernel (lo speedmod è già ottimo con la blumak), tienilo per qualche giorno (3-4 cicli) e ti segni i risultati. Fai lo stesso con l'hirox, il jeboo e tutti gli altri kernel che vuoi provare. E infine ti paragoni i risultati, scegliendo il kernel migliore per il tuo uso.
E puoi avere paragoni veritieri visto che li proverai tutti sulla stessa rom...
TheCarmy97 (10-05-13)