Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Si
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
anche io con la versione 5.7 mi trovo benissimo,ho provato la 5.8 per 4 giorni e non arrivavo a sera quindi ho fatto un passo indietro e mi tengo la 5.7
-
Quote:
LEO2589
Allora giusto per chiarirci tutti le idee...
I GS2 o gli SmartPhone in generale vengono prodotti in lotti.. Le componenti generiche come CPU o GPU sono tutte simili, ma quelle più specifiche possono variare a seconda della disponibilità di mercato.. Ma stiamo parlando di componenti minori e che quindi non inficiano sul funzionamento stock dello smartphone.. Però con il modding possono sorgere dei vari problemi come alcuni kernel che non vengono digeriti o UV non supportato di nessun genere... Quindi è del tutto normale che alcuni GS2 non reggano l'UV anche minimo, come altri non digeriscano alcuni kernel.. Ora io non sono un ing.re elettronico, ma dalla mia esperienza nel modding questo discorso su piccole parti hardware differenti trova molti riscontri e quindi come spiegazione la trovo più plausibile.. Se qualcuno sà qualcosa in più oppure propone altre spiegazioni mi farebbe piacere confrontarmi poichè è molto curiosa come questione... :D :D
Infatti, io non riesco a mettermi l'anima in pace del perché il mio ha (se pur sporadicamente) riavvi persino con il light... :banghead: voglio autoconvincermi che dipenda da qualcos altro, non lo so una rom o da qualsiasi altra cosa.. è diventata una questione psicologica :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi anche a voi da problemi nel riconoscimento dello smartphone come dispositivo multimediale con il 5.8???
-
Ragazzi a me 5.3 e 5.7 (entrambe intensive) non reggevano. Pensate che la 5.8 possa reggermi?
-
Quote:
gra.b88
Ragazzi anche a voi da problemi nel riconoscimento dello smartphone come dispositivo multimediale con il 5.8???
No completamente.. Collego e va senza problemi!!!! Configurazione in firma...
Quote:
Allen35
Ragazzi a me 5.3 e 5.7 (entrambe intensive) non reggevano. Pensate che la 5.8 possa reggermi?
Provare non costa niente.. Parti dal medium e vedi... ovviamente kernel di ricambio su sd in caso di bootloop ;)
-
Come mai con questo kernel non riesco a flashare il modem xxls9?
Come posso Risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Come mai con questo kernel non riesco a flashare il modem xxls9?
Come posso Risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non fare cross-posting,hai già chiesto già nel thread della disaster.........
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Non fare cross-posting,hai già chiesto già nel thread della disaster.........
Sì ma mi hanno detto che è un problema o di hyrox o dello zio... Dato che non è lo zip perché l'ho già usato ho pensato fosse il kernel... Così dato che ho chiesto nell'altro thread ma non mi hanno risposto ho chiesto qui perché magari qualcuno è riuscito a risolvere e magari poteva dirmi come fare...scusate se ho sbagliato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Sì ma mi hanno detto che è un problema o di hyrox o dello zio... Dato che non è lo zip perché l'ho già usato ho pensato fosse il kernel... Così dato che ho chiesto nell'altro thread ma non mi hanno risposto ho chiesto qui perché magari qualcuno è riuscito a risolvere e magari poteva dirmi come fare...scusate se ho sbagliato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato ad estrarre lo zip e a flashare il file modem.bin che ti esce con mobile odin?