Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Sì ma mi hanno detto che è un problema o di hyrox o dello zio... Dato che non è lo zip perché l'ho già usato ho pensato fosse il kernel... Così dato che ho chiesto nell'altro thread ma non mi hanno risposto ho chiesto qui perché magari qualcuno è riuscito a risolvere e magari poteva dirmi come fare...scusate se ho sbagliato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato ad estrarre lo zip e a flashare il file modem.bin che ti esce con mobile odin?
A dire il vero non do come si fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Sì ma mi hanno detto che è un problema o di hyrox o dello zio... Dato che non è lo zip perché l'ho già usato ho pensato fosse il kernel... Così dato che ho chiesto nell'altro thread ma non mi hanno risposto ho chiesto qui perché magari qualcuno è riuscito a risolvere e magari poteva dirmi come fare...scusate se ho sbagliato...
Androidiani App
Hai provato ad estrarre lo zip e a flashare il file modem.bin che ti esce con mobile odin?
A dire il vero non do come si fa...
Androidiani App
Nulla risolto sono riuscito :-) grazie mille
-
Ciao a tutti, ho flashato la disaster v11, ma il syah installato con alcune operazioni scalda come un fornetto e in 4 giorni ho già avuto 2 riavvii e un freeze. Voglio installare l'hirox che con la v10 e la versione 5.7 intensive andava benissimo come consumi e prestazioni. Vedo che è uscita la versione 5.8, cosa cambia dal precedente? Quale consigliate di flashare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ciao a tutti, ho flashato la disaster v11, ma il syah installato con alcune operazioni scalda come un fornetto e in 4 giorni ho già avuto 2 riavvii e un freeze. Voglio installare l'hirox che con la v10 e la versione 5.7 intensive andava benissimo come consumi e prestazioni. Vedo che è uscita la versione 5.8, cosa cambia dal precedente? Quale consigliate di flashare? Grazie
Secondo me é meglio la 5.7 intensive. A mio parere la 5.8 consuma di piú.
Anche io ho la disaster v11 con il 5.7 e come primo ciclo ieri ho fatto quasi 3 ore di screen
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Anche io ho la disaster v11 con il 5.7 e come primo ciclo ieri ho fatto quasi 3 ore di screen
Quoto anche se ho appena cambiato kernel....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Secondo ciclo 2.25 ore di screen e sono al 50%... Direi che è una bomba... La 5.8 non l'ho provata... Però so dirti che per adesso è uno spettacolo con la disaster....
-
Quote:
gnaccios
Secondo ciclo 2.25 ore di screen e sono al 50%... Direi che è una bomba... La 5.8 non l'ho provata... Però so dirti che per adesso è uno spettacolo con la disaster....
Androidiani App
2.25 ore e sei al 50%?!?
Io non ho mai fatto un risultato così.. Ma hai l'intensive e la batteria maggiorata?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
2.25 ore e sei al 50%?!?
Io non ho mai fatto un risultato così.. Ma hai l'intensive e la batteria maggiorata?
Sicuramente si tratta di 2.25 ore in wifi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Dopo aver avuto i noti problemi con la 5.8 ed essere tornato alla 5.7 ho voluto ritentare con la 5.8 extreme, praticamente, nei primi 4/5 cicli ho avuto i soliti problemi nei consumi e qualche rarissimo riavvio.
Quest'oggi sembra che però tutto sia andato come si deve... Guardate voi i risultati.... Darò ancora fiducia a questa 5.8 magari aveva bisogno di assestarsi..
-
Vedo che molti hanno problemi con la disaster v11 e il siyah xD
La mia domanda è: qualcuno che abbia già provato hirox 5.8 confrontando con siyah.. fluidità più o meno siamo li (col siyah è una lunga storia per me che mi freeza tutto) ma in consumi siamo messi meglio del siyah?