Visualizzazione stampabile
-
Io con hirox 5.8 intensive e miui 3.4.28 arrivo a sera con il 10\30 % di cui 3h 40 di schermo acceso tra wi-fi, giochi tipo real racing 3 per più di un ora anche, messaggi, chiamate, 3g. Tot: 18\19h Insomma molto stress. Batteria stock. :) Mooolto soddisfatto :D!
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Se ho problemi con la fluidità mettendo intensive passo a medium?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto... Prova a calare... Evidentemente il tuo s2 non regge quei settaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sto provando la 5.8 intensive già da qualch giorno e ho notato che ogni tanto il telefono si blocca e mi tocca effettuare un riavvio forzato dal pulsante di accensione.
secondo voi è un problema dato dall'assestamento o mi dite di passare alla medium??
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
sto provando la 5.8 intensive già da qualch giorno e ho notato che ogni tanto il telefono si blocca e mi tocca effettuare un riavvio forzato dal pulsante di accensione.
secondo voi è un problema dato dall'assestamento o mi dite di passare alla medium??
secondo me non lo regge....prova il medium e se non hai freeze allora il tuo cellulare non regge l'intensive
-
3 allegato(i)
Purtoppo non posso aspettare fino al 1% ma non sono nelle condizioni di poter lamentarmi xD
-
Quote:
dubledude
Purtoppo non posso aspettare fino al 1% ma non sono nelle condizioni di poter lamentarmi xD
5 h..? Ma come hai fatto.? Madonna aaa
-
Quote:
pon
5 h..? Ma come hai fatto.? Madonna aaa
Dalle 7 di mattina sono arrivato alle 11 di sera co ancora il 40% e mi so messo a giocare e a messaggiare cob whatsapp quindi anche wifi a palla...altrimenti sarei arrivato ad anche molto di più
-
Ciao ragazzi,
Essendo un amante del Siyah Kernel, quindi alte prestazioni e massima fluidità, quale versione è la migliore?
come vi trovate con l'HiroX 5.8? quale versione usate?
Qualsiasi opinione è ben accetta ;)
Thanks.
-
Quote:
Artick96
Ciao ragazzi,
Essendo un amante del Siyah Kernel, quindi alte prestazioni e massima fluidità, quale versione è la migliore?
come vi trovate con l'HiroX 5.8? quale versione usate?
Qualsiasi opinione è ben accetta ;)
Thanks.
Non fare cross-posting:cool:.... hai già chiesto in altri thread.....
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3803964
L'Hirox è per il risparmio di batteria;)
-
Quote:
N1m0Y
Aggiungerei anche che non fa mancare la fluidità, monto le versioni extreme e la 5.7 ha la fluidità che serve per rendere utilizzabile il device in tutte le condizioni.