Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Dalle 7 di mattina sono arrivato alle 11 di sera co ancora il 40% e mi so messo a giocare e a messaggiare cob whatsapp quindi anche wifi a palla...altrimenti sarei arrivato ad anche molto di più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In connessione WiFi anche io arrivo a quei numeri, anche di più.. ovviamente batteria maggiorata da 2000 mah...
Posto screen con utilizzo misto WiFi e 3G...
-
Quote:
solidsnake87
Da considerare però che col Siyah non arrivavo alle tre ore
-
Ragazzi come disse Leo in una delle prime pagine, perchè non mettiamo gli screen tra gli spoiler???? :D
Cosi è tutto più pulito e facilmente leggibile.
Vi basta scrivere prima delle immagini "[ SPOILER]", ovviamente senza virgolette e senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera, e dopo le immagini vi basta mettere cosi "[ /SPOILER]", sempre senza virgolette e sempre senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi come disse Leo in una delle prime pagine, perchè non mettiamo gli screen tra gli spoiler???? :D
Vi basta scrivere prima delle immagini "[ SPOILER]", ovviamente senza virgolette e senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera, e dopo le immagini vi basta mettere cosi "[ /SPOILER]", sempre senza virgolette e sempre senza spazi vuoti tra la parentesi e la prima lettera
Chiedo scusa xD
-
Quote:
dubledude
Dalle 7 di mattina sono arrivato alle 11 di sera co ancora il 40% e mi so messo a giocare e a messaggiare cob whatsapp quindi anche wifi a palla...altrimenti sarei arrivato ad anche molto di più
Scusa ma quale versione hai usato?
-
Quote:
Cla94
Scusa ma quale versione hai usato?
5.7 intensive
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la dritta, non sapevo come fare...
-
Ciao ragazzi,
è possibile dopo aver installato il kernel rimuovere il root ? (intendo l'unroot completo)
Vorrei risparmiare un po di batteria sostituendo il mio kernel stock ma avendo il tel aziendale non posso rootarlo.
-
Con la versione 5.3 intensive avevo dei blocchi e dei crash... Con l 5.7 mai un problema...mai un blocco, niente di niente tutto perfetto... Dite che posso provare con la extrem o dite che è troppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
prova, al massimo torni indietro :)