Datemi lumi sul 5.8 che è da un pò che non seguo.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
Visualizzazione stampabile
Datemi lumi sul 5.8 che è da un pò che non seguo.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
skorpion, hai perfettamente ragione! Io uso lo speedmod da 3 giorni e facendo un uso intenso del cellulare arrivo col 15% di batteria alle 21:00 di sera. Non credo si possa fare di meglio no?
Come fluidità niente da dire, è ottimo.
io senza juice defender non arrivo a sera con nessun tipo di kernel
Mmh, Juice Defender fa risparmiare solo in 3G
io per la maggior parte uso 3g perchè non sto molto in casa e con una frequenza di orario di 2 ore il telefono può arrivare fino a 1 giorno mezzo.
con l'orario ogni 15 minuti per gli aggiornamenti arrivo a sera con 2 ore di display circa con 15% di carica residua
Ah vabe, in questi casi Juice Defender è indispensabile! :)
Beh ti vedevo scrivere dappertutto e pensavo che cambiavi sempre kernel...invece ti documentavi :D Ma io questo non lo sapevo rotfl
Ecco perchè ti riprendevo sempre :D
Si il risultato è buono e poi basta che sei soddisfatto tu. Beh completa i 3-4 cicli con lo speedmod e ricordati i risultati che hai avuto.
E prova quelli simili allo speedmod (hirox e jeboo 2.2), soliti 3-4 cicli e confronti i risultati.
Dorimanx e siyah sono ottimi in fluidità ma avrai consumi sicuramente superiori a quelli ottenuti con lo speedmod.
Forse con hirox intensive 5.7 riesci ad avere consumi migliori, ma lo troverai sicuramente meno fluido dello speedmod.
Fatti le tue prove, non c'è soddisfazione migliore nel provare da sè tutti i kernel. Tanto il tutto sarà comparabile solo ed esclusivamente al tuo s2 e al tuo uso, dunque nessun giudice potrà essere migliore di te.
Sì, mi stavo documentando un po', visto che non sono un esperto:)
In quanto ho capito lo speedmod è un kernel 'equilibrato', in senso che ha un'ottima fluidità e un discreto consumo.
Domani farò un altro ciclo e poi proverò l'HiroX sperando che non rallenti di molto il telefono, ma sono sempre più sicuro che alla fine terrò lo speedmod:)
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)