Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TheCarmy97
Sì, mi stavo documentando un po', visto che non sono un esperto:)
In quanto ho capito lo speedmod è un kernel 'equilibrato', in senso che ha un'ottima fluidità e un discreto consumo.
Domani farò un altro ciclo e poi proverò l'HiroX sperando che non rallenti di molto il telefono, ma sono sempre più sicuro che alla fine terrò lo speedmod:)
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)
posso assicurarti, ho l'hirox 5.7 extreme. non esistono lag, va da dio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domani lo proverò!
I consumi invece? Tu come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCarmy97
Domani lo proverò!
I consumi invece? Tu come ti trovi?
Non tutti i cellulari reggono l'extreme....carica nella sd anche intensive nel caso avessi freeze e bootloop hai gia l'altro kernel!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Non tutti i cellulari reggono l'extreme....carica nella sd anche intensive nel caso avessi freeze e bootloop hai gia l'altro kernel!;)
È vero...Però tentare con versioni diverse non nuoce.. Ad esempio io con la 5.3 intensive avevo dei blocchi e dei riavvii.... Ho provato per curiosità a mettere la 5.7 extrem e non ho nemmeno un problema... Quindi provare anche le varie versioni può essere utile...
-
Quote:
gnaccios
È vero...Però tentare con versioni diverse non nuoce.. Ad esempio io con la 5.3 intensive avevo dei blocchi e dei riavvii.... Ho provato per curiosità a mettere la 5.7 extrem e non ho nemmeno un problema... Quindi provare anche le varie versioni può essere utile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No infatti io le ho provate tutte ma il5.7 è quello che mi da piu soddisfazioni;)
-
Adesso sto provando il 5.8 extreme, vediamo come va:)
-
Quote:
diavolo78
Beh il 5.8.....bohhhhh io non lo uso.....
Sei vivo?dove sei stato.......:D:D:D:D
inviato dall'inferno! ;-)
We diavolito rotfl ho poco tempo per stare qui cacchio :(
Quote:
pon
Più fluido ma più consumo rispetto al 5.7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok allora mi tengo su il mio 5.1 che consuma meno di queste ultime versioni rotfl
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
-
Come fluidità il 5.8 mi sembra abbastanza buono, adesso ne testerò i consumi facendo 3-4 cicli.
-
Ragazzi una mano se posso!!! Ho installato hirox 5.7 e volevo settare CPU adjuster come nel post 4. Solo che CPU adjuster rimane bloccato al test di compatibilità. Sbaglio qualcosa??? Come modo ho la disastro.
Grazie
-
Quote:
bantu86
Ragazzi una mano se posso!!! Ho installato hirox 5.7 e volevo settare CPU adjuster come nel post 4. Solo che CPU adjuster rimane bloccato al test di compatibilità. Sbaglio qualcosa??? Come modo ho la disastro.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tienilo stock l'hirox. E' già ottimizzato per rendere al meglio, cosi com'è...