Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Allora devo vedere cosa ha che non va questo telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È praticamente impossibile fare una comparazione perfetta....ci sono troppe variabili che potrebbero influenzare i risultato....dalle app che usi, dall utilizzo wifi/dati, dalla percentuale di illuminazione dello schermo quando è acceso e via seguendo......
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
(per chi ne fosse interessato, in merito alla vecchia discussione inerente alla questione versione intensive ed extreme)
dopo una bel test approfondito con entrambe le versioni, vi posso dire che sostanzialmente, come consumi con l'extreme riesco ad ottenere qualcosina in più (davvero minima la differenza fra le due).
La cosa che invece sa di strano, è che i possibili problemi che si potrebbero e dovrebbero avere con l'extreme li ho avuti con l'intensive, ovvero, con intensive ho avuto dei lag o rallentamenti molto evidenti e fastidiosi che con l'extreme non ho, ed inoltre, sempre con l'intensive ho avuto quattro blocchi totali con l'assoluto spegnimento automatico ed in alcuni casi anche riavvii automatici...questi problemi li avuti una volta a ciclo e 4 volte sui sei totali...quasi sempre va....
dal comportamento avuto, sembra quasi che l'intensive abbia un uv spinto rispetto all'extreme.
boh, e chi ci capisce qualcosa...rotfl:o
vi rinnovo (a chi non l'abbia ancora fatto) l'invito a votare il nostro s2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3848203
-
5 allegato(i)
Ho flashato ieri l'Hirox 5.8 e praticamente va poco un deep sleep, anche senza usarlo resta molto sui 200 Mhz e sui 500Mhz. E' l'unico Kernel che mi da questo problema (stessa cosa per la 5.7 che tolsi proprio per questo motivo). Con il Dorimanx (che lagga di brutto e che a mio modesto parere non è più quello di una volta) e l'Apolo (deep sleep perfetto con la combinazione smartassV2/noop, ma nonostante ciò con consumi non esaltanti per me) non ho questi problemi. Mi manca solo il Jeboo da provare ma vorrei tenere su un po' l'Hirox per trovare un po' di stabilità visto che ultimamente per me fare 10h e 2h e 30m di schermo in wifi è utopia pura (con la batteria maggiorata). Posto gli screen di BBS e Cpu Spy:
Allegato 61555Allegato 61556Allegato 61557Allegato 61558Allegato 61559
Con 15 minuti di schermo acceso, sempre in wifi (dal momento degli screenshot e il tempo di scrivere il post e la batteria è gia scesa al 91%, senza praticamente usarlo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Ho flashato ieri l'Hirox 5.8 e praticamente va poco un deep sleep, anche senza usarlo resta molto sui 200 Mhz e sui 500Mhz. E' l'unico Kernel che mi da questo problema (stessa cosa per la 5.7 che tolsi proprio per questo motivo). Con il Dorimanx (che lagga di brutto e che a mio modesto parere non è più quello di una volta) e l'Apolo (deep sleep perfetto con la combinazione smartassV2/noop, ma nonostante ciò con consumi non esaltanti per me) non ho questi problemi. Mi manca solo il Jeboo da provare ma vorrei tenere su un po' l'Hirox per trovare un po' di stabilità visto che ultimamente per me fare 10h e 2h e 30m di schermo in wifi è utopia pura (con la batteria maggiorata). Posto gli screen di BBS e Cpu Spy:
Allegato 61555Allegato 61556Allegato 61557Allegato 61558Allegato 61559
Con 15 minuti di schermo acceso, sempre in wifi (dal momento degli screenshot e il tempo di scrivere il post e la batteria è gia scesa al 91%, senza praticamente usarlo)
Aspetta almeno 4-5 cicli prima di dare dei giudizi sul kernel, prima deve assestarsi...
-
Oggi con l hirox 5.7 ho raggiunto quasi le 4 h di screen in 11 h... Piu di cosi non riesco io...
-
Quote:
pon
Oggi con l hirox 5.7 ho raggiunto quasi le 4 h di screen in 11 h... Piu di cosi non riesco io...
Sono dati nella norma, quelli sono, in più aggiungerei qualche lag
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Sono dati nella norma, quelli sono, in più aggiungerei qualche lag
Lag non ne ho, c è gente che fa molto meglio
-
Quote:
pon
Lag non ne ho, c è gente che fa molto meglio
Sai cosa intendo per lag almeno ?? Chi fa meglio ha la batt maggiorata e non utilizza app succhia batteria tipo Facebook
. Per il resto.. per i miracoli ci stiamo attrezzando
-
Quote:
carlo201983
Sai cosa intendo per lag almeno ?? Chi fa meglio ha la batt maggiorata e non utilizza app succhia batteria tipo Facebook
. Per il resto.. per i miracoli ci stiamo attrezzando
Ah e si chiamano lag.? Mmm... Comunque io ho la batteria maggiorata...
-
ragazzi xk non mi fa scaricare i kernel?